Ventotto bimbi intossicati in piscina a Milano, tre sono ricoverati in ospedale

TGR Lombardia INTERNO

Ventotto bambini sono rimasti leggermente intossicati dopo aver inalato vapori all'interno delle Piscine "Jacarandà" di via Procaccini a Milano. Ad un controllo più approfondito, a causa degli eccessivi vapori inalati, il personale del 118 ha provveduto al trasporto in ospedale di 4 persone, tre bambini e un adulto avendo accusato sintomatologia più acuta. I vigili del fuoco stanno effettuando le opere di bonifica per individuare anche le cause dell'intossicazione. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altre testate

MILANO – Ventotto bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni sono rimasti intossicati dopo aver inalato vapori all’interno delle Piscine “Jacarandà” di via Procaccini 69 a Milano. Tre di loro e un accompagnatore sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, con sintomi acuti. (malpensa24.it)

Il personale del nucleo Nbcr del Comando di Milano dei Vigili del Fuoco, intervenuto tempestivamente, sta effettuando le opere di bonifica per individuare anche le cause dell'intossicazione. I bambini dell'età tra i 3 e i 5 anni sono stati convogliati in un'area Triage allestita da Croce Rossa e Vigili del Fuoco e sono sotto le cure dei sanitari. (Tiscali Notizie)

Tanta paura. Martedì 7 maggio 28 bambini tra i 3 e i 5 anni sono rimasti intossicati dopo aver inalato vapori all’interno della piscina Jacarandà a Milano, in via Procaccini. Lo hanno reso noto i vigili del fuoco. (Virgilio Notizie)

Il ... Bambini sono rimasti leggermente intossicati dopo aver inalato vapori all'interno delle Piscine 'Jacarandà' di via Procaccini 69 a Milano. (Virgilio)

I vigili del fuoco hanno effettuato le opere di bonifica per individuare anche le cause dell’intossicazione. I bambini dell’età tra i 3 e i 5 anni sono stati portati in un’area triage allestita da Croce Rossa e vigili del fuoco e sono assistiti dal personale del 118. (Il Fatto Quotidiano)

Ventotto bambini tra i 3 e i 5 anni sono rimasti leggermente intossicati a Milano, a causa dell’inalazione di vapori all’interno delle piscine “Jacaranda”, in via Procaccini 69. È quanto riportato dai vigili del fuoco. (MeteoWeb)