Valanga in Val di Susa, due morti: uno era maestro di sci

Corriere Quotidiano INTERNO

Sono due gli sciatori rimasti uccisi da una valanga in Val Susa. I due stavano sciando fuoripista a quota 3 mila metri e sono stati travolti da una slavina a Cesana Torinese. Gli sciatori si erano fatti trasportare sul monte Terra Nera, in Val di Thures, da un ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Due sciatori fuori pista sono stati uccisi: i loro cadaveri sono stati rinvenuti dai soccorritori dopo qualche ora dalla disgrazia. Secondo le prime informazioni, molta neve si è staccata dal Monte Terra Nera ed è ... (zz7)

Luca Prochet e Mathieu Ricchi sono morti così ... La prima valanga, neve fresca caduta negli ultimi giorni, li ha solo sfiorati. (La Stampa)

Interrogato a lungo il.... Dopo la valanga che ha ucciso due sciatori, si indaga sulla liberatoria firmata prima del volo. (La Repubblica)

La slavina caduta dal Monte Terra Nera, in Valle di Susa (Torino) ha causato tre ... Una slavina si è abbattuta sulle montagne circostanti Cesana Torinese, in Val di Susa. (Il Gazzettino)

Una delle vittime è una guida alpina, Luca Prochet, 53 anni, italiano…Continua a leggere → La slavina si è abbattuta sulle montagne circostanti Cesana Torinese, in Val di Susa. (La Prima Pagina)

Il nostro connazionale, Luca Prochet, era un'esperta guida alpina, ma la valanga non gli ha lasciato scampo nonostante indossasse tutte le dotazioni di sicurezza previste. A perdere la vita sono un italiano e un francese. (Palermomania.it)