LIVE PRIMAVERA 1 - Inter-Juve 0-0, che occasione per Satriano: salva tutto Garofani

Fcinternews.it SPORT

Tra errori clamorosi sottoporta e traverse, è Rovida a finire copertina grazie al rigore parato a Sekulov all'84'.

---------. 13.50 - Non sono mancate le emozioni a Interello, dove Inter e Juve Primavera hanno chiuso il primo tempo sullo 0-0.

39' - Troppo profondo il filtrante di Satriano per Fonseca: Garofani ringrazia e abbraccia il pallone in presa bassa

77' - Sgonfio di potenza il destro di Sekulov: la palla finisce tra i guantoni di Rovida dopo un rimbalzo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. Chiellini: "Condizione ottimale? Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo. (ilBianconero)

- Un gradito ritorno dopo un lungo stop). . TURICCHIA 7 – Arriva puntualmente sul fondo e mette in mezzo cross precisi che creano subbuglio nell’area interista, si guadagna un rigore con uno spunto micidiale. (ilBianconero)

L'Inter Primavera si tiene stretta il punto, con la Juve finisce senza gol. ---------. 13.50 - Non sono mancate le emozioni a Interello, dove Inter e Juve Primavera hanno chiuso il primo tempo sullo 0-0. (Fcinternews.it)

Persyn e Vezzoni in difficoltà. Fabio Alampi. L'Inter di Armando Madonna pareggia 0-0 contro la Juventus nell'undicesima giornata del campionato Primavera, portandosi a quota 19 punti in classifica. Si vede poco, ma l'occasione più nitida dell'Inter è sua: solo la taversa gli dice di no (fcinter1908)

Ci teniamo stretta la crescita del collettivo e proseguiamo il percorso con fiducia ed entusiasmo». Le parole del tecnico della Juventus Primavera riportate dal sito ufficiale dei bianconeri. (Juventus News 24)

39' - Troppo profondo il filtrante di Satriano per Fonseca: Garofani ringrazia e abbraccia il pallone in presa bassa Tra errori clamorosi sottoporta e traverse, è Rovida a finire copertina grazie al rigore parato a Sekulov all'84'. (Fcinternews.it)