Giudice Sportivo, post Spezia-Napoli: sanzione pesante

CalcioMercato.it SPORT

Giudice Sportivo, la decisione presa dopo Spezia-Napoli: pesante sanzione per quanto avvenuto durante la gara. Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, ha diramato decisioni e provvedimenti al termine della 38esima giornata di Serie A.

Il Giudice Sportivo infatti ha obbligato lo Spezia disputando una gara del settore “Piscina” senza spettatori, unitamente ad un’ammenda di 15mila euro con diffida. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spezia Napoli scontri. Scontri Spezia-Napoli, tifoso azzurro in Ospedale. Nel corso dei brutali scontri, per i quali la Digos continua ad indagare, è rimasto ferito anche un tifoso napoletano. I vergognosi scontri tra Spezia e Napoli hanno portato a pesanti multe e per entrambe le squadre è arrivata la squalifica di un settore per la prossima gara interna (Curva A per il Napoli). (CalcioNapoli24)

Continuano le indagini per individuare i responsabili degli scontri di Spezia-Napoli. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Spezia con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Piscina” privo di spettatori unitamente all’ammenda di € 15.000,00, con diffida,. e la Soc. (Tutto Napoli)

Il Mattino sul Napoli: "Scontri a La Spezia: chiusa la Curva A". vedi letture. "Scontri a La Spezia: chiusa la Curva A", titola oggi Il Mattino. 30mila euro di multa al Napoli, 15mila allo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Napoli con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Curva A” dello stadio denominato Diego Armanda Maradona privo di spettatori (settore riconducibile al gruppo di tifoseria organizzata maggiormente rappresentato nell’ambito della tifoseria presente nel settore ospiti “Piscina”), unitamente all’ammenda di € 30.000,00, con diffida. (TUTTO mercato WEB)

Un addio che mister Motta aveva fatto presagire già alla vigilia del match contro il Napoli: "Questa città mi lascia tante cose positive, ho vissuto un’esperienza straordinaria e fantastica" Chiusa agli spettatori per una gara anche la curva A del ‘Maradona’, con ammenda di 30mila euro al Napoli e diffida. (LA NAZIONE)