Animal Crossing: New Horizons è comparso nel Microsoft Store per Windows 10, non è quel che sembra – Notizia – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

La prima è, chiaramente, da parte di Nintendo.

Una versione molto sospetta di Animal Crossing: New Horizons è comparsa nel Microsoft Store per Windows 10 e, ovviamente, non è quel che sembra. Con una sola mossa i prodi di sviluppatori di HugoStudioLab si sono aggiudicati una doppia causa legale.

Questo sviluppatore, infatti, ha pubblicato un gioco chiamato Animal Crossing: New Horizons sul Microsoft Store per Windows 10. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Arrivato su Steam uno strano gioco: Cuckold Simulator: Life as a Beta Male Cuck, ossia un simulatore di cornuto che ama guardare la moglie mentre lo tradisce. (HelpMeTech)

Digitando il comando “?Iloveyou?” e “?alwayswatching?” all’interno di Roblox, intatti, è possibile far comparire il video di un uomo con indosso una maschera … | Notizie giochi PC WindowsRead More. All’interno di quello che è senza dubbio uno dei giochi più amati, famosi e giocati da parte dei giovani c’è un easter egg davvero inquietante: il filmato di un pagliaccio in penombra davvero terrorizzante. (HelpMeTech)

… | Notizie giochiRead More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Epic ha detto che l’obiettivo numero uno è far crescere la community di creatori di contenuti, e ha annunciato così l’abbattimento delle commissioni. (HelpMeTech)

- Advertisement - (HelpMeTech)

Animal Crossing: New Horizons potrebbe finalmente vedere presto il ritorno di Bartolo e della Piccionaia, oltre a novità per il Museo e altro. (HelpMeTech)