Insigne, accoglienza da star a Toronto: "Prima volta lontano da Napoli, qui grande progetto" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Accoglienza da star per Lorenzo Insigne, sbarcato a Toronto nella serata di venerdì per cominciare la sua nuova avventura in MLS.

Sapevo che sarebbe stato difficile cambiare città, ma il presidente mi ha convinto"

"Sono felice di essere qui, grazie al presidente che mi ha dato questa opportunità - le sue prime parole - Per me è la prima volta lontano da Napoli.

Tanti i tifosi che si sono radunati a Little Italy per salutarlo con striscioni, intonando anche "Un giorno all'improvviso" in suo onore. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Per me e la mia famiglia sarà molto bello essere qui Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria. (CalcioNapoli24)

La folla mostra il primo benvenuto: striscioni, foto, autografi e Lorenzo che si concede subito al centinaio di persone accorse ad accoglierlo. La squadra, infatti, non vive un felicissimo momento di forma: Insigne incontrerà il nuovo allenatore e i nuovi compagni in queste ore, poco prima della sfida ad Atlanta. (ilmattino.it)

Quando i grandi giocatori si uniscono alle squadre, puoi vedere immediatamente come il livello di allenamento inizia a salire. Non parla molto inglese, ma se la conversazione riguarda il calcio capisce alcune cose». (IlNapolista)

La gara contro i rossoblù è stata ricca di emozioni sia per Lorenzo Insigne che per i tifosi azzurri. Per Lorenzo Insigne è tempo di cominciare la sua avventura nel Toronto. (Napoli Calcio Live)

Sarà una grande esperienza, è la prima volta che mi allontano da Napoli" (Sky Sport)

Nel frattempo, è di fatto iniziata l'avventura di Lorenzo Insigne con il Toronto FC. Napoli, avvio in salita. (Ottopagine)