Ivrea al ballottaggio, alle 12 alle urne il 16,8%

La Stampa INTERNO

Poco più di un punto e mezzo percentuale in meno rispetto al primo turno. È questo, al momento (l'affluenza riscontrata è di mezzogiorno) il dato relativo al voto di Ivrea, dove si stanno sfidando i due candidati sindaci, Maurizio Perinetti (per il centrosinistra) e Stefano Sertoli (per il… (La Stampa)

Su altre testate

Si apre un'amara quanto doverosa riflessione del centrosinistra dopo la sconfitta storica al ballottaggio per le amministrative di Ivrea. E, al netto del vento nazionale, che ovviamente soffia, visto l'entusiasmo, per i partiti di… (QC QuotidianoCanavese)

«La scelta di CasaPound di appoggiare il candidato del centro destra, Stefano Sertoli, al ballottaggio si è dimostrata determinante ai fini del risultato». (QC QuotidianoCanavese)

Orbassano ha scelto la continuità: Cinzia Bosso è il nuovo sindaco della città e proseguirà il lavoro dell’ormai ex primo cittadino, Eugenio Gambetta, sotto la stessa bandiera. (La Stampa)

«Adesso si cambia!». È stato questo il primo commento di Stefano Sertoli poco dopo mezzanotte. (QC QuotidianoCanavese)

La roccaforte del centro sinistra non regge a Ivrea, in questa città figlia e orfana della Olivetti, dove il Pd, nelle sue varie vesti e mutazioni avvenute nel corso dei decenni, ha governato per quasi mezzo secolo. (La Stampa)

I cittadini di Ivrea e Orbassano hanno scelto di affidare il governo della città a due sindaci di centrodestra. (TorinoToday)