Coppa America: Brasile fuori per un gol di mano. Che caos!

Quotidiano.net SPORT

Roma, 13 giugno 2016 – L'imprevedibilità della Copa America non conosce confine e così anche un Brasile-Perù il cui esito sembra scontato diventa una partita destinata a passare alla storia per un clamoroso passaggio del turno da parte dei peruviani ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Alla coppa America è di scena il gruppo B, con una partita Brasile-Haiti dall'esito scontato ma comunque d' effetto: 7-1. Il primo gol , di Philippe Coutinho, dopo neanche 15 minuti di gioco, da fuori area ... (La Stampa)

La giornata calcistica si è aperta al MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey, dove l'Ecuador ha affrontato la modesta ... (OA Sport)

La caduta degli dei, o meglio di quelli che una volta erano dei e oggi solo una pallida, umanissima, imitazione. che costa l'eliminazione dalla Copa America del Centenario: è la prima volta che dal 1987 ... (Corriere della Sera)

Il Brasile torna a casa. ROMA – Dalla Coppa America del centenario che si sta disputando negli Stati Uniti arriva il primo verdetto choc. (Blitz quotidiano)

Coppa America: il gol di mano che ha eliminato il Brasile (La Repubblica)

di Marco Giuliani 13 giugno 2016 ... I verdeoro vanno a casa: si qualificano Ecuador e Perù. (Sportlive.it)