Federazione Italiana Di Atletica Leggera

Fidal SPORT

Finale di Abdelwahed nei 3000 siepi, batterie dei 200 per Tortu, Desalu e Kaddari, primo round Osakue (disco). 18 Luglio 2022. Nella quarta giornata dei Mondiali di Eugene, nella notte italiana tra lunedì e martedì, l’attesa è per la finale del salto in alto con il campione olimpico Gianmarco Tamberi.

Tamberi, l’attesa per la finale iridata. Nella notte italiana tra lunedì e martedì la corsa alle medaglie del campione olimpico dell’alto: in pedana alle 2.45. (Fidal)

Su altre testate

Marcell Jacobs lascia il Mondiale con una singola batteria, il campione olimpico guarda gli americani occupare il podio dal lettino della fisioterapia I 100 metri iniziati al rallentatore, con un cartellino giallo a segnare il ritardo, erano un segnale chiaro: non si corre con il freno a mano tirato, carichi di inquietudine e gonfi di pensieri. (La Stampa)

Sarà possibile seguire la gara di Tamberi in diretta tv in chiaro sulla Rai, che la trasmetterà su Rai Due, oppure su Sky, per la precisione su Sky Sport Arena (numero 204). L'alternativa è rappresentata dallo streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Sky Go e RaiPlay, oppure tramite Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E adesso, con tutta l’esperienza che ha nella testa e nelle gambe, è pronto a giocarsi le proprie carte. Mentre Luca Toso (decimo a Helsinki 1983) e Giulio Ciotti (undicesimo a Berlino 2009) fecero la finale senza raccogliere punti. (La Gazzetta dello Sport)

L’ecografia ha manifestato una contrattura e sappiamo che compromettere l’adduttore vorrebbe dire finire la stagione”, la spiegazione di Camossi. La finale di Eugene dice che con lui in pista non ci sarebbe stata la tripletta americana. (Eurosport IT)

Grandi aspettative per la Nazionale italiana, al primo evento dopo l’addio di Federica Pellegrini, ma con tanti campioni che puntano all’oro In questa occasione, anche la telecronaca sarà dedicata a questa gara, con Pietro Nicolodi e Silvano Chesani. (Digital-Sat News)

Di sicuro la rinuncia del compagno del trionfo a cinque cerchi, Jacobs, ha caricato sulle spalle di Gimbo ulteriori responsabilità. Debbo saltare sul dolore del nervo, debbo ignorare il male e debbo evitare di guardare gli altri, gli avversari, se no mi deprimo (QUOTIDIANO NAZIONALE)