LAZIO - Doppia seduta di allenamento, il report

Napoli Magazine SPORT

Doppia seduta di allenamento, il report Lazio in campo, in vista del match di campionato contro la Juventus, dopo la pausa delle Nazionali. Di seguito il report del club biancoceleste: "La Lazio tornerà ad allenarsi domani in vista del prossimo impegno in casa contro la Juventus. Quest'oggi gli uomini di Tudor, dopo una mattinata trascorsa in palestra, sono tornati sul campo nel pomeriggio dedicandosi a un'attivazione muscolare seguito da un blocco tattico che ha caratterizzato l'intera seduta". (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

A godere dello spettacolo dell’arte trasformata in canto e musica e parole un pubblico particolarmente numerato e appassionato. (SARdies.it)

Si parla di un passaggio intermedio al 4-3-2-1 prima di arrivare definitivamente al sistema preferito dall'ex tecnico di Udinese e Verona, ovvero il 3-4-2-1. Di sicuro alla ripresa delle ostilità vedremo delle novità tattiche rispetto a quanto fatto da Maurizio Sarri nei mesi precedenti. (Viola News)

L’ex Marsiglia e Verona in questi giorni ha diretto i primi allenamenti alla guida della squadra biancoceleste e ora è pronto a presentarsi a stampa e tifosi. L’esonero di Maurizio Sarri ha diviso la piazza e costretto il presidente Claudio Lotito ad intervenire sul mercato degli allenatori svincolati. (SPORTFACE.IT)

Calafiori Juve, per la difesa è l’ideale: ecco perché il giocatore del Bologna è nel mirino di Giuntoli e Manna... (Juventus News 24)

Cambia che ti passa. Nei 20 anni di gestione Lotito è successo raramente che si cambiasse guida tecnica a stagione in corso e solo con Sarri è stato l'allenatore a decidere di fare un passo indietro, ma ogni volta che per scelta o per necessità la Lazio ha puntato su un nuovo tecnico sono arrivati miglioramenti. (Sky Sport)

foto di Federico De Luca Ai microfoni di Radio Olympia è intervenuto l'ex calciatore, nonché ex allenatore della Lazio Primavera, Alessandro Calori. In particolare ha parlato della nuova avventura di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste dopo le dimissioni di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)