Un Posto al Sole, trama 8 giugno 2021: Fabrizio raggiunge Marina

Un Posto al Sole, trama 8 giugno 2021: Fabrizio raggiunge Marina
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Fabrizio torna a Napoli. Nuova puntata Un Posto al Sole come sempre caratterizzata da non pochi colpi di scena.

Anticipazioni Un Posto al Sole 8 giugno 2021 con l’arrivo di Fabrizio che vuole stare con Marina e, forse, controllare i suoi passi.

Nel frattempo, nella puntata oggi Un Posto al Sole, Marina riceve una visita a sorpresa.

Non ci resta che vedere la puntata Un Posto al Sole in onda dalle ore 20.45 solo su Rai Tre

Marina Giordano non sembra del tutto felice di questo arrivo e teme che Fabrizio potrebbe compromettere tutto il piano. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altri media

Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 9 giugno 2021. Anticipazioni Un Posto al Sole: Clara frena la sua passione per Patrizio. Alberto ha minacciato Niko nella speranza di riportare Clara tra le sue braccia. (ComingSoon.it)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 9 giugno 2021:. Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 14 al 18 giugno 2021. Pietro Abbate (Simon Grechi) è in difficoltà per via della strenua difesa di Marina (Nina Soldano). (Tv Soap)

8 giugno. Il legame tra Patrizio e Clara è sempre più forte. 7 giugno. Alberto cerca di intimidire Niko per avere vantaggi nella disputa con Clara. (NapoliToday)

Un Posto al Sole, trama 7 giugno 2021: è guerra tra Raffaele e Renato

Vengono coinvolti altri inquilini di Palazzo Palladini. Nella loro “guerra” vengono coinvolti anche altri inquilini di Palazzo Palladini. (SoloDonna)

Ci saranno anche dei passi avanti nella relazione tra Clara e Patrizio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3). L.M (Altranotizia)

Questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle 20.45! Non è finita qui, infatti nella puntata Un Posto al Sole oggi 7 giugno 2021 è guerra tra Raffaele e Renato. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr