Insigne out per la gara con lo Spartak Mosca: il comunicato del Napoli

Insigne out per la gara con lo Spartak Mosca: il comunicato del Napoli
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli azzurri preparano la gara di mercoledì contro lo Spartak Mosca in Russia per la quinta giornata di Europa League (ore 16.30).

Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro"

Lo ha annunciato il Napoli tramite i propri canali ufficiali:. "Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro Infortunio per Insigne che non sarà presente in Spartak Mosca Napoli. (CalcioNapoli24)

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Spartak Mosca, valida per la penultima giornata del girone C di Europa League. “Prima di rispondere mando un abbraccio a Victor, a Politano, a Demme. (SpazioNapoli)

Un abbraccio anche a tutti gli altri ragazzi che sono a casa come Demme, Politano e Zanoli. Siamo un gruppo forte, abbiamo tante assenze, ma abbiamo preparato bene la partita. (AreaNapoli.it)

Juan Jesus: "Spalletti ci migliora ogni giorno, sconfitta con l'Inter senza errori difensivi"

Se è vero che il Napoli gli avrebbe offerto il 50% in meno per il rinnovo, fossi in lui sarei offeso Il futuro del capitano del Napoli è ancora incerto, sul calciatore di Frattamaggiore è in pressing proprio l’Inter. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Spalletti e il Napoli continuano a incassare brutte notizie: anche Lorenzo Insigne si ferma, svelati i tempi di recupero. Dopo il problema ad Osimhen, che sembra più delicato del previsto, e lo stop ad Anguissa, anche Lorenzo Insigne sarà costretto a fermarsi ai box. (Calciopolis)

L'intesa con i compagni di difesa è ottima". Su Spalletti: "Conosco il mister da tanto tempo, ci dà tanto così come il suo staff Abbiamo perso contro una squadra forte come l'Inter ma senza fare errori difensivi". (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr