Ibrahimovic animalisti, un'associazione si scaglia contro il bomber del Milan

CalcioToday.it SPORT

Zlatan Ibrahimovic finisce nuovamente nel mirino degli animalisti.

Un manifesto svela l’attacco ai danni dell’attaccante del Milan: “Gli angeli ammazzati non portano mai fortuna, lo sport non cancella l’odore”. Ancora problemi di natura personale per Zlatan Ibrahimovic.

E sono ancora una volta i movimenti in difesa degli animali a far sentire la propria voce contro l’attaccante svedese.

Una situazione che si è ripetuta anche in queste ore. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Specie se anche le rotazioni destano qualche perplessità, con alcuni elementi accantonati (centellinato,) costringendo altri agli straordinari, con un inevitabile calo nelle prestazioni, o a degli esperimenti forzati nonostante ci fossero interpreti del ruolo a disposizione (, inserito poi nella ripresa). (Calciomercato.com)

La Lazio vista contro il Milan è stata una delle migliori della stagione. È in uno splendido stato di salute, sta volando e dandole la vittoria nel recupero, che ovviamente è da fare, ma Juventus e Milan devono considerare come se i biancocelesti avessero 3 punti in più, in questo momento sarebbe a 2 punti". (La Lazio Siamo Noi)

Anche il tecnico rossonero è a rischio in questo finale di stagione ad alta tensione. Allenatore certo del posto, la società lo ha sempre confermato, ma senza l'eventuale quarto posto tutto tornerebbe in discussione, compreso Pioli. (TUTTO mercato WEB)

In pratica, se dovesse essere esonerato Pioli perché non centra l’obiettivo, il sostituto potrebbe non arrivare perché non vuole rinunciare alla Champions League LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, Lautaro sacrificato | I tre colpi di Marotta. (Calcio mercato web)

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport , la proprietà non hai mai messo in discussione il tecnico, che al momento sembra saldo. L'allenatore rossonero si gioca la conferma sulla panchina del Milan in questo finale di campionato. (Calciomercato.com)

Ccco l’ultimo rientro in gruppo nella rosa milanista. Stefano Pioli ha recuperato l’ultimo giocatore fermo ai box. Stefano Pioli ha recuperato l’ultimo giocatore fermo ai box. (MilanNews24.com)