I piloti vittime delle forature in coro: "Nessun avvertimento"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Parlando dopo la gara, Norris ha detto: "Credo che non ci si aspetti che una gomma esploda, soprattutto se stai usando la dura.

Poi ho accusato una foratura alla prima curva, nel punto più sfortunato, subito dopo l'uscita dei box".

"Non ho avuto alcun avvertimento, ma ne avevamo parlato prima della gara", ha detto Russell.

"Il problema era la spalla esterna della gomma anteriore sinistra: sapevamo che sarebbe letteralmente andata se avessimo continuato a spingere"

Non eravamo nemmeno così avanti nello stint, 20 giri o qualcosa del genere, e la gomma dovrebbe fare molto più di 20 giri". (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La notizia riportata su altri giornali

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Adesso ci concentriamo sulle ultime due gare, dove proveremo a portare più punti a casa sperando di spingere di più. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Terzo posto per un eccellente Alonso su Alpine. Hamilton e Verstappen, ancora una volta, hanno fatto una gara a parte. (AlVolante)

Hamilton ha meritatamente vinto e si è portato a otto punti da Verstappen, ma l’olandese in Arabia Saudita avrà il suo primo match point mondiale della vita. Questo podio è una cartolina bellissima, da autografare e incorniciare per rubare le parole di Alonso, che salendoci lo ha reso ancora più speciale. (Sky Sport)

ll doppio pit stop, ad esempio, è stato davvero velocissimo, anche se non era inzialmente nei piani del team, ma è stato buono anche il coordinamento mostrato nel corso della gara. Mattia Binotto fa un bilancio positivo per l’affidabilità mostrata in Qatar, ma non può non sottolineare un problema della monoposto. (AutoMotoriNews)