"Avete visto chi giocava centravanti?". Anche così, la Fiorentina torna in corsa per l'Europa

TUTTO mercato WEB SPORT

"Avete visto chi giocava centravanti?". Anche così, la Fiorentina torna in corsa per l'Europa La trasferta di Salerno nella storia della Fiorentina in Serie A è sempre stata un tabù. Ieri la squadra di Vincenzo Italiano, nonostante un abito davvero molto rimaneggiato, ha scritto a suo modo una pagina di storia del club, portando via i primi tre punti in campionato di sempre dall’Arechi, in collaborazione con una Salernitana che ormai procede tramortita nei binari del finale di campionato, stremata da una stagione partita malissimo sin da subito e peggiorata di ora in ora. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Osì scrive l'edizione odierna di La Repubblica sugli incidenti avvenuti prima della gara disputato domenica sera alle 18. (Tutto Napoli)

Ultime notizie. Scontri violentissimi tra tifosi della Salernitana e forze di Polizia all'esterno dello stadio Arechi di Salerno, dove la Polizia ha evitato che circa 300 ultras salernitani si scontrassero con altrettanti tifosi della Fiorentina a volto coperto. (CalcioNapoli24)

D’Angelo: ”La stagione del Napoli è terribilmente compromessa perchè ha avuto tante occasioni per riaprirla, ma è sempre in ritardo” A Radio, Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Vincenzo D’Angelo, giornalista. (Terzo Tempo Napoli)

LA CITTÀ (S. Masucci): Ochoa 6; Pierozzi 5,5, Fazio 5,5, Pirola 5,5 (17′ st Pellegrino 4,5); Sambia 5,5 (39′ st Zanoli sv), Legowski 5,5, Basic 5,5 (39′ st Simy sv), Bradaric 5,5; Tchaouna 5,5, Candreva 5 (23′ st Martegani 4,5); Ikwuemesi 5 (23′ st Weissman 5). (SalernitanaNews.it)

Pomeriggio complicato per l'ordine pubblico a Salerno nel pre partita di Salernitana-Fiorentina. All'arrivo dei pullman dei tifosi viola, infatti, un folto gruppo di ultras granata avrebbe forzato un cordone di poliziotti per cercare il contatto con gli ospiti appena arrivati all'Arechi. (fiorentinanews.com)

«Quanto accaduto ieri a Salerno, con il grave bilancio di feriti e contusi registrato tra le Forze dell’Ordine in servizio presso lo stadio “Arechi”, è l’ennesima intollerabile dimostrazione di un clima d’odio nutrito verso chi è chiamato a vigilare sull’ordine pubblico. (la Città di Salerno)