F1, Norris: "Mi fa schifo finire così"

Virgilio Sport SPORT

La foratura, poi, ha rovinato tutto”.

“Sarei riuscito ad arrivare quarto o quinto, ma nessuno di noi ha colpe.

Non c’è alcuna responsabilità della squadra e sono orgoglioso di quanto abbiamo fatto.

Mi fa solo schifo che possa succedere una cosa del genere”

l pilota della McLaren Lando Norris non nasconde la sua frustrazione per la foratura nel finale di gara in Qatar: “È stata una prestazione decente, avremmo potuto fare meglio, non abbiamo interpretato al massimo la situazione, quasi come se non potessi spingere per qualche motivo. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Adesso ci concentriamo sulle ultime due gare, dove proveremo a portare più punti a casa sperando di spingere di più. (F1-News.eu)

Una prospettiva che Mattia Binotto ha spiegato rifacendosi alla crisi sofferta dalla Ferrari in Francia, la scorsa estate. Un settimo e ottavo posto non è quello a cui uno ambisce, però sapevamo che sarebbe stata una pista difficile per noi, quanto a usura gomme. (Autosprint.it)

Sarà una pista diversa, molto difficile da interpretare, sono curioso di andarci” – ha concluso Mattia Binotto fa un bilancio positivo per l’affidabilità mostrata in Qatar, ma non può non sottolineare un problema della monoposto. (AutoMotoriNews)

Questo podio è una cartolina bellissima, da autografare e incorniciare per rubare le parole di Alonso, che salendoci lo ha reso ancora più speciale. Hamilton ha meritatamente vinto e si è portato a otto punti da Verstappen, ma l’olandese in Arabia Saudita avrà il suo primo match point mondiale della vita. (Sky Sport)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! Carlos Sainz ha analizzato a caldo il suo weekend con la Ferrari in Qatar dove ha terminato settimo, battendo Charles Leclerc nella lotta interna alla scuderia. (F1-News.eu)