Fabiàn resta a casa: a Verona nove undicesimi già collaudati per Spalletti

Tutto Napoli SPORT

Tra i pali fiducia (almeno per questi primi 90 minuti) a Meret (favorito su Sirigu che ha pochi allenamenti sul campo) mentre in difesa esordio ufficiale per Kim nella linea con Di Lorenzo, Rrrahmani e Mario Rui, in vantaggio su Olivera che dopo l'infortunio ha avuto un inizio di preparazione a rilento.

Formazione da tempo già definita. Spalletti ritrova Politano per la panchina ma non può contare sull'ultimo arrivato Simeone e soprattutto su Fabian (verso la cessione al PSG). (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Mattinp in apertura: "Napoli, con il Verona si fa sul serio". A Verona l'esordio in campionato di una squadra ampiamente rinnovata: Spalletti è pronto a lanciare Kvara con Osimhen e Lozano. (TUTTO mercato WEB)

L’inviato Sky Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24: “Giovanni Simeone non è partito con la squadra, non era a bordo del pullman partito alle 16.30 da Castel Volturno in direzione Capodichino. (Tutto Napoli)

Verona-Napoli è il penultimo match della prima giornata di Serie A. La sfida del Bentegodi è in programma lunedì 15 agosto alle 18.30. (Tuttosport)

Formazione da tempo già definita. Spalletti ritrova Politano per la panchina ma non può contare sull'ultimo arrivato Simeone e soprattutto su Fabian (verso la cessione al PSG). (TUTTO mercato WEB)

Con Simeone ai saluti (sarà un nuovo giocatore proprio del Napoli), in attacco dovrebbe essere riproposta la coppia Lasagna-Henry. Nel 4-3-3 del Napoli Meret tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae e Mario Rui (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri scenderanno in campo alle 18:30 contro un avversario indebolito dal mercato ma sempre ostico. Il Napoli di Luciano Spalletti è pronto a debuttare domani pomeriggio in campionato al Bentegodi di Verona . (CalcioNapoli1926.it)