Scudetto Inter, quanto vale la rosa campione d’Italia? Così è cresciuto il valore nei 3 anni di Inzaghi

Il Fatto Quotidiano SPORT

Ripartire e ricostruire. Ci sono voluti tre anni in casa Inter per rivedere lo scudetto e per Simone Inzaghi è stato tutto fuorché facile: l’allenatore è arrivato con la pesantissima eredità di Conte; si è ritrovato senza Lukaku e Hakimi e ha dovuto quasi ripartire da zero. La chiave? Calma, acquisti mirati e una progettualità che Marotta e Ausilio hanno prospettato da subito all’ex Lazio, confermandogli la fiducia anche quando gli obiettivi (soprattutto il primo anno) sembravano sfumati. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ‘Toro’ a 26 anni ha raggiunto la piena maturità ed è stato il capocannoniere della Serie A con 23 reti. (Adnkronos) – Nel ventesimo scudetto dell’Inter sono tanti i giocatori decisivi ma l’uomo copertina non può che essere Lautaro Martinez. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Abbonati al canale Youtube per intervenire in diretta (CLICCA ).Commentiamo insieme Milan-Inter, match valido per la 33a giornata di Serie A 2023/24. (Fcinternews.it)

Dopo neanche 24 ore dallo Scudetto, Beppe Marotta ha voluto esaltare Simone Inzaghi e Lautaro Martinez. Serviva mettere solo una ciliegina su una torta già perfetta e l'Inter l'ha fatto alla grande. (Spazio Inter)

SCUDETTO DEI DUBBI Il presente non è mai stato così soddisfacente per Steven Zhang, nonostante il suo futuro all’Inter sia avvolto da tanti dubbi e interrogativi. Un presente meraviglioso, radioso e reso ancora più luminoso da una stella tanto cercata e voluta e finalmente trovata, la seconda in casa nerazzurra per lo scudetto numero 20 della storia. (Sport Mediaset)

Dopo la conquista della seconda stella nella serata di ieri contro il Milan, Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, in un intervista rilasciata a Sky, conferma l’unione di intenti e la volontà di proseguire un progetto che includa sia Simone Inzaghi che Lautaro Martinez. (Europa Calcio)

Il 20° scudetto fa ricca l'Inter. La conquista del tricolore sarà infatti a tutti gli effetti un vero toccasana per le casse nerazzurre. (ilGiornale.it)