Zeman: “Non chiedo scusa all’Atalanta, volevo parlarne bene”

CalcioNapoli1926.it SPORT

LE PAROLE DI ZDENEK ZEMAN. Queste le parole dell’allenatore Zdenek Zeman: “Le mie parole sono state completamente equivocate.

Zdenek Zeman, ex allenatore di diverse squadre in Serie A, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal“.

Il boemo ha risposto alle accuse dell’Atalanta dopo “l’equivoco” per quanto riguardava la corsa degli atleti della squadra bergamasca. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Ho notizie importanti sui loro allenamenti, mi è stato detto che i nerazzurri lavorano anche quando gli altri riposano”. "Io ho difeso la Dea -ha proseguito Zeman- ho detto che pur avendo vissuto la situazione drammatica del Coronavirus la squadra è riuscita a presentarsi in ottima forma per la ripresa della Serie A (Yahoo Eurosport IT)

Umberto Chiariello ha così replicato a Iannicelli: "C'è da dire che Zeman non ha mai parlato di illecito, ma ha risposto ad una domanda di un giornalista". Zdenek Zeman ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Un Giorno da Pecora, su Radio Uno: "Se ho visto qualche squadra particolarmente in forma in questa fase del campionato, dopo la fine del lockdown? (AreaNapoli.it)

Parole su parole su parole su parole che alla fine qualcosa lasciano: se l’Atalanta corre così, ci sono due ipotesi. E il tornado si propaga ovunque, per «merito» dei siti che copincollano qualsiasi cosa, pur di riempire. (L'Eco di Bergamo)

Non devo chiudere scusa all'Atalanta, semmai ho difeso loro e la città sottolineando i grandi meriti. Non era una squadra da retrocessione, la mia ultima gara a Perugia fu rubata perché rigore per loro non c'era". (CalcioNapoli24)

Ho notizie importanti sugli allenamenti dell’Atalanta, mi è stato detto che i nerazzurri lavorano anche quando gli altri riposano. Ho notizie importanti sugli allenamenti dell’Atalanta, mi è stato detto che i nerazzurri lavorano anche quando gli altri riposano”. (IlNapolista)

nerazzurro Marino. La polemica tra Zdenek Zeman e l'Atalanta va verso il chiarimento. Il tecnico boemo aveva sottolineato la grande condizione atletica dei bergamaschi nonostante la pandemia, suscitando la reazione piccata del d. (La Gazzetta dello Sport)