Ucciso a 23 anni dalla meningite, Ittiri paese in lutto

YouTG.net SALUTE

ITTIRI. Aveva ventitré anni, è stato ucciso dalla meningite in sole 24 ore: Ittiri è un paese in lutto per la morte di "Baingio" Fadda, deceduto ieri sera dopo un breve ricovero in Rianimazione all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari ( qui la notizia ). Il ragazzo è arrivato al pronto soccorso… (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giovane è morto stroncato da una meningite da meningococco Y nell'ospedale di Sassari, dove era ricoverato in rianimazione da martedì 15 gennaio (Notizie.it )

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Sassari, 20enne muore di meningite fulminante da meningococco Y | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Un altro giovane stroncato da una meningite da meningococco Y: Il ventenne era ricoverato da ieri nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari, dove era arrivato in codice... (Corriere Adriatico)

Un altro giovane stroncato da una meningite da meningococco Y: Il ventenne era ricoverato da ieri nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari, dove era arrivato in codice... (Il Gazzettino)

SASSARI. (La Nuova Sardegna)

Che però non ha lasciato scampo a un 23enne di Ittiri, arrivato martedì mattina al pronto soccorso del Santissima Annunziata già in condizioni… SASSARI. (La Nuova Sardegna)