Napoli, Demme: "Amo essere un leader. Voglio imparare da Gattuso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono già stato a Napoli due volte, ho visitato la città ed adoro il cibo napoletano.

Ora sono qui a Napoli".

Mi piace essere un leader in campo.

Sono felice di essere qui, darò il massimo quando scenderò in campo e non vedo l'ora di giocare al San Paolo.

Mi ha detto che il Napoli è un grande club, sono felice di essere qui.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

a sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. La sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. (Firenze Viola)

foto di Federico De Luca. Un'analisi sul mercato e sul campionato insieme a Maurizio Compagnoni, voce storica di Sky. Ora arrivano Lobotka e Demme, ottimi calciatori però simili tra loro. (TUTTO mercato WEB)

Sono sicuro che ci daranno un grande contributo”. Prima del fischio di inizio di Napoli-Fiorentina ai microfoni di Dazn ha parlato il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Il ds del Napoli a Dazn: “Si sono inseriti nel gruppo in punta di piedi. (IlNapolista)

Ecco i giocatori che Gattuso porterà con sé: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Tonelli, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Younes. (fiorentinanews.com)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

I convocati: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Tonelli, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Younes. (Il Calcio Napoli)