Carboni, che chance contro il Gzira United! La giovane stella parte dal 1′

Inter-News SPORT

Il giovane attaccante è l’unica punta a disposizione assieme a Dzeko.

Eppure, Inzaghi avrebbe potuto lavorare su Mkhhitaryan alle spalle del bosniaco in una sorta di 3-5-1-1.

Si può interpretare cosi la scelta di Simone Inzaghi di schierare Valentin Carboni dal 1′ contro il Gzira United.

Interessante quindi la scelta di schierare la stella della Primavera, che ha cosi la possibilità di poter dimostrare di meritare più spazio anche in Prima Squadra

Valentin Carboni partirà da titolare nella prima amichevole del ritiro maltese tra Inter e Gzira United (qui le formazioni ufficiali). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

PENNELLATA – Il grande gol di Hakan Calhanoglu in Inter-Gzira United ha mostrato nuovamente uno dei colpi migliori che ha nel repertorio tecnico. Un’arma in più per Simone Inzaghi, che ha bisogno proprio di questi colpi anche per quelle partite difficili da sbloccare. (Inter-News)

Tutto questo nell’appuntamento odierno del TG Inter-News, condotto dalla nostra redattrice Romina Sorbelli. TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! (Inter-News)

Con le sue parole, il portiere ha voluto sottolineare ancora una volta la bontà della posizione presa nel caso che ha visto la sua esclusione dai Mondiali. DIVISIONE – André Onana divide i tifosi del Camerun. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

In un’epoca in cui raramente i laterali varcavano la metà campo, segnò settantacinque reti, cifre da attaccante Giacinto Facchetti negli anni settanta ha di fatto rivoluzionato il ruolo del terzino. (Inter-News)

Robin Gosens è sceso in campo da titolare in Inter-Gzira United. Inzaghi, dall’arrivo del tedesco a gennaio 2022, gli ha sempre preferito Dimarco e questo ha minato la fiducia del calciatore, falcidiato inoltre dagli infortuni. (Inter-News)