Nandez come Tonali: Inter e Cagliari ormai d’accordo. In attesa di Vidal – SI

Inter-News SPORT

E l’Inter, che segue il centrocampista uruguayano al 2018, non lo vuole di certo restituire a giugno 2022.

A destra Hector Bellerin (Arsenal) e Davide Zappacosta (Chelsea) sono situazioni sullo sfondo, intanto l’Inter prende Nandez come opzione sulla fascia.

Il centrocampista del Cagliari ha deciso di trasferirsi nella Milano nerazzurra dopo le ferie estive.

Tra oggi e domani Inter e Cagliari si incontreranno nuovamente per provare a trovare la quadratura del cerchio

OPERAZIONE TRA AMICI – Non c’è fretta per via degli “impegni” in programma nei prossimi giorni: vacanze per il centrocampista uruguayano, tournée statunitense per la squadra nerazzurra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Quest’ultimo piace tanto ad Simone Inzaghi, uomo chiave nel suo 3-5-2, settima stagione all’Inter per il croato. (Inter-News)

Il club nerazzurro saluta Pirelli dopo 26 anni ed annuncerà il nuovo sponsor di maglia. Sottolinea la Gazzetta dello Sport: "È un giorno rivoluzionario per il mondo Inter e non solo. (fcinter1908)

Questo nonostante le dichiarazioni rilasciate ieri da Max Hagmayr, agente del laterale austriaco, che dopo l'incontro in sede con il club nerazzurro ha parlato della volontà del suo assistito di restare a Milano per convincere il nuovo tecnico Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Quest’ultimo piace tanto ad Simone Inzaghi, uomo chiave nel suo 3-5-2, settima stagione all’Inter per il croato. (Inter-News)

L'ex attaccante dell'Inter supera la prova finale a Coverciano. Nelle ultime ore a Coverciano si è concluso il corso per Direttori Sportivi con la classica prova finale che abiliterà i candidati alla nuova carica. (Fcinternews.it)

Il numero uno dei rossoblu vuole garanzie sul riscatto, una specie di obbligo morale stile Tonali-Milan, se non verrà inserito fisicamente nel contratto Domani, come noto, sarà il giorno dell'atteso summit tra Beppe Marotta e Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, con l'agente del giocatore, Pablo Bentancur, che spinge per chiudere subito per poi dedicarsi a Torreira, altro suo assistito. (Fcinternews.it)