Can e Diletta Leotta, è finita per davvero? Quel bacio che stronca le speranze

ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Che Can Yaman sia soltanto un pretesto per mascherare la relazione “super stellata” dei due campioni a “bordo campo”?

In questi giorni si parla come non mai della presunta rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta.

Can e Diletta avevano tutta l’aria di essere la coppia perfetta della tv, fatta di sentimenti veri e sussurri d’amore come accade tra le coppie più affiatate.

L’attore turco, Can Yaman e la giornalista di DAZN, Diletta Leotta avrebbero troncato già fa tempo. (ultimaparola.com)

Su altre fonti

Diletta Leotta e Ryan Friedkin: il bacio. Soltanto qualche ora fa, Diletta Leotta pubblicava un lungo sfogo social in cui si diceva stanca dell’accanimento dei media nei suoi confronti. Diletta Leotta e Ryan Friedkin stanno insieme? (Donna Glamour)

Diletta Leotta e Can Yaman stanno ancora insieme? Sul numero in edicola da domani saranno presenti le foto esclusive che provano, per la prima volta, la storia d’amore tra Diletta Leotta e il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin, di cui tanto si parla in questi giorni. (L'Occhio)

Ma insomma, Diletta Leotta è fidanzata oppure no? In copertina, infatti, è possibile vedere una foto “paparazzata” dei protagonisti del gossip di questi giorni: Diletta Leotta e Ryan Friedkin. (instaNews)

Diletta Leotta, nel 2021, pensa che una donna debba difendere la sua moralità, anziché… - repubblica : Diletta Leotta si sfoga: 'Sono stanca, basta falsità sul mio conto' - Margher15344295 : RT @LuRos42041247: Leggete Tutto ha avuto inizio mesi fa quando ha cominciato a girare la voce che si stesse frequentando con il bell’attore turco Can Yaman. (Zazoom Blog)

Una dichiarazione che è sembrata essere riferita ai gossip che l’hanno affiancata al vicepresidente della Roma Ryan Friedkin. Il noto settimanale, nel numero in edicola domani 29 aprile, mostrano infatti la Leotta insieme Ryan Friedkin in atteggiamenti inequivocabili: i due, infatti, si baciano. (Il Sussidiario.net)

Nella giornata di oggi però, il settimanale “Oggi” ha pubblicato alcune foto che incastrano la bella Diletta Leotta! Nella giornata di ieri Diletta Leotta si è lasciata andare ad un durissimo sfogo su Instagram. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr