Call My Agent - Italia, un remake fedelissimo che crea dipendenza

Recensioni La serie mostra il dietro le quinte della produzione audiovisiva italiana attraverso l’attività degli agenti della CMA. Le loro vicende personali alle prese con le vite e i capricci dei loro clienti (nei panni di sé stessi) per i quali sono manager, amici e confidenti. Sky porta in Italia un grande esempio di originalità narrativa europea. Dix pour cent (Chiami il mio agente!, ideata da Fanny Herrer) è andato in onda per France 2 nel lontano 2015, e per ben quattro stagioni ha mostrato il dietro le quinte del sistema produttivo, di scouting e di gestione della maestranza cinematografica e televisiva francese. (MYmovies.it)

La notizia riportata su altri media

Si fa un gran parlare della nuova serie tv sul mondo del cinema, ‘Call my agent’ in onda da ieri su Sky, ma per molti, nel fermano e non solo, c’è un motivo in più per seguirla visto che la colonna sonora originale di questa serie è opera dell’elpidiense Fabio Amurri, 33 anni, compositore, arrangiatore che, da pochi anni, vive a Londra dove è andato a completare i suoi studi e dove ha scelto di rimanere. (il Resto del Carlino)

Prodotta da Sky Studios e da Palomar, la serie dedicata al dietro le quinte del nostro showbiz è un ironico e dissacrante viaggio fra i segreti del mondo dello spettacolo e le insicurezze, le passioni, le paure e le ossessioni dei suoi più grandi protagonisti. (ilmessaggero.it)

Immaginate, ora, che al prestigio di questi volti noti si affianchi la curiosità di seguire il lavoro di chi, quelle carriere, le deve gestire. Ora, smettere di immaginare e sintonizzatevi su Sky o in streaming su NOW, perché Call My Agent Italia ha trasformato un’audace fantasia in una deliziosa realtà. (Tvblog)

Call My Agent Italia, il monologo di Paolo Sorrentino Il Premio Oscar Paolo Sorrentino è stata la guest-star del secondo episodio della prima stagione di Call My Agent Italia, la nuova serie tv in onda su Sky ed in streaming su NOW a partire da venerdì 20 gennaio 2023. (Tvblog)

Le vicende raccontate dalla serie sono quelle di un’agenzia di management e spettacolo gestita da vari soci intorno alla quale gravitano personaggi famosi e non. (Gazzetta del Sud)

Italia, serie remake di Chiami il mio agente!, che segue la lezione dell'originale francese ma vince quando diventa italianissima: il cameo di Paolo Sorrentino è già cult. Su Sky e in streaming su NOW. (Movieplayer)