Turismo, Garavaglia: Estate molto positiva, ci concentriamo su inverno

Turismo, Garavaglia: Estate molto positiva, ci concentriamo su inverno
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

Parma, 13 sett.

Lo ha dichiarato Massimo Garavaglia, ministro del Turismo, a margine della sua visita al Salone del camper a Parma

Poi ci stiamo concentrando sull’inverno, perché vogliamo che ci sia un’ottima e perfetta stagione invernale”.

(LaPresse) – “Noi abbiamo avuto un’estate molto positiva, che non è finita e quindi dobbiamo ancora gestire quest’ultima parte dell’estate.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi anche grazie al Pnrr ci troviamo in una condizione unica a livello nazionale, con stime di crescita paragonabili al Dopoguerra. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti intervenuto questa mattina al convegno della Cgil a Genova. (Città della Spezia)

Nella settimana di inizio delle scuole in Liguria, si aprono ufficialmente i vaccini senza prenotazione in diversi centri vaccinali liguri. (Primocanale)

In Liguria sono stati somministrati, dall’inizio della campagna ad oggi, 2.063.796 vaccini Sono covid free la Asl3, l’ospedale Evangelico, gli ospedali di Sestri Levante e di Rapallo e il San Bartolomeo di Sarzana. (Riviera Time)

Coronavirus, Liguria: 97 nuovi positivi e nessun decesso

'agenda dei principali appuntamenti attesi oggi in Liguria. Tra i presenti, il sindaco Pierluigi Peracchini, Giovanni Toti (in videoconferenza), Paolo Del Debbio e i responsabili della City Green Light Srl, fornitore del servizio (Primocanale)

Oggi anche grazie al Pnrr ci troviamo in una condizione unica a livello nazionale, con stime di crescita paragonabili al Dopoguerra. Mi rivolgo ad una grande organizzazione sindacale, con una grande storia di avanguardia e di progresso: la campagna vaccinale deve entrare nei luoghi di lavoro, deve farlo rapidamente e con l’accordo di tutte le categorie e le parti sociali. (Regioni.it)

Nessun decesso è stato registrato nelle ultime 24 ore, mentre i nuovi guariti sono 143. Dei positivi totali, 94 (+3) sono gli ospedalizzati, di cui 9 persone in terapia intensiva, mentre le persone in isolamento domiciliare diminuiscono di 7 unità. (Telecity News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr