Box office USA: "Godzilla vs Kong" un esordio mostruoso

Box office USA: “Godzilla vs Kong” senza rivali. Dopo un lungo e disastroso anno per il botteghino americano, il fine settimana delle vacanze di Pasqua ha finalmente offerto un raggio di speranza per i cinema grazie a “Godzilla vs Kong”.

Oltremare, la pellicola ha collezionato fino ad oggi 54.2 milioni di dollari, raggiungendo la cifra mondiale di 86.4 milioni di dollari

Oltreoceano, “Godzilla vs Kong” ha continuato la sua ascesa. (Ecodelcinema)

La notizia riportata su altre testate

La Poesia torna a essere la sezione con più iscritti, triplicando quasi le opere come la Saggistica, il . Il film di Adam Wingard, 'Godzilla vs King Kong' ha infatti ottenuto il migliore incasso da quando è iniziata la pandemia: . (Zazoom Blog)

Intanto l'agenzia di criptozoologia Monarch cerca l'origine dei Titani - presenti sulla Terra - mentre una cospirazione minaccia di distruggere le creature (leggi la classifica precedente). Al quinto c'è Tom & Jerry (39,500,000 dollari, leggi la recensione): il topo Jerry e il gatto Tom sono presentati dal primo incontro, mentre lottano tra di loro, nel live action con Michael Peña e Chloë Grace Moretz (Mauxa)

Il prossimo film importante che uscirà su HBO Max sarà Mortal Kombat, il 23 aprile Godzilla vs Kong è diventato il re di HBO Max, aggiudicandosi il maggior numero di spettatori sul neo servizio streaming. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

dopo un debutto record, che gli ha permesso di segnare 9.6 milioni di dollari di incasso nel primo giorno di programmazione, Godzilla vs. Godzilla vs. Kong domina il box office USA dopo un debutto record - badtasteit : Il regista di Godzilla vs Kong doveva dirigere il sequel del #KingKong di Peter Jackson - GiacomoStroppi1 : @WarnerBrosIta Silenzio totale su Godzilla vs Kong? (Zazoom Blog)

King Kong vs Godzilla: una battaglia scientifica? King Kong vs Godzilla: chi vincerebbe scientificamente la battaglia? (Zazoom Blog)

Nello specifico, i film sarebbe stati distribuiti sulla piattaforma di streaming lo stesso giorno dell’uscita al cinema e sarebbero stati disponibili per un mese. Questo nonostante il servizio di streaming stia ancora continuando a promuovere la pellicola come parte del catalogo relativo al 2021. (Cinefilos.it)