Box office USA: "Godzilla vs Kong" un esordio mostruoso

Box office USA: Godzilla vs Kong un esordio mostruoso
Ecodelcinema CULTURA E SPETTACOLO

Box office USA: “Godzilla vs Kong” senza rivali. Dopo un lungo e disastroso anno per il botteghino americano, il fine settimana delle vacanze di Pasqua ha finalmente offerto un raggio di speranza per i cinema grazie a “Godzilla vs Kong”.

Oltremare, la pellicola ha collezionato fino ad oggi 54.2 milioni di dollari, raggiungendo la cifra mondiale di 86.4 milioni di dollari

Oltreoceano, “Godzilla vs Kong” ha continuato la sua ascesa. (Ecodelcinema)

La notizia riportata su altre testate

Un risultato importante per la ripresa del mercato theatrical negli Usa dove ricordiamo che al momento è operativo circa il 55% dei cinema a capacità ridotta. Nei 5 giorni delle festività di Pasqua, infatti, Godzilla vs. (e-duesse)

Questo nonostante il servizio di streaming stia ancora continuando a promuovere la pellicola come parte del catalogo relativo al 2021. Nello specifico, i film sarebbe stati distribuiti sulla piattaforma di streaming lo stesso giorno dell’uscita al cinema e sarebbero stati disponibili per un mese. (Cinefilos.it)

Al quinto c'è Tom & Jerry (39,500,000 dollari, leggi la recensione): il topo Jerry e il gatto Tom sono presentati dal primo incontro, mentre lottano tra di loro, nel live action con Michael Peña e Chloë Grace Moretz Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 2 al 4 aprile 2021 vede al primo posto la novità Godzilla vs. (Mauxa)

Dune potrebbe arrivare solo al cinema grazie al successo di Godzilla vs Kong?

Godzilla vs. Kong TG5 Spoiler. Sorpresa amara per gli spettatori del TG5. La sinossi. In un’epoca in cui i Titani camminano sul pianeta, la lotta dell’umanità per la propria sopravvivenza pone Godzilla e Kong l’uno contro l’altro (Nerdmovieproductions)

IMAX, che ha beneficiato soprattutto del lancio cinese del film, ha visto un incremento del 4,5% in borsa Ancora una volta è la società di analisi Samba TV a fornire un quadro più o meno chiaro della performance disulla piattaforma streaming HBO Max negli Stati Uniti nei primi cinque giorni di disponibilità. (BadTaste.it)

), dalla gloria di Godzilla vs Kong. Il successo ottenuto da Godzilla vs Kong nello scorso fine settimana costituisce però un valido argomento a favore della Legendary nelle negoziazioni con la Warner finalizzate a ottenere l’esclusiva della distribuzione in sala. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr