Famoso - The Movie: viaggio dentro il mondo (e la testa) di Sfera Ebbasta

“Informo tutto il team di Universal che siamo vicini a chiudere per Sfera Ebbasta; ciò che fa lui è la trap, ed è qualcosa di molto poco italiano”. Sono questi i ricordi rievocati da Jacopo Pesce durante la conferenza stampa per la presentazione di Famoso – The Movie, il nuovo film di Sfera Ebbasta rilasciato in esclusiva per Amazon Prime Video in 5 differenti lingue.

Nell’attesa, è uscito il primo singolo di Famoso, Bottiglie e Privè, che puoi ascoltare qui. (Rapologia)

Se ne è parlato anche su altri media

Se l’uscita dell’album il 20 Novembre sarà davvero una festa per i fan che tanto hanno atteso, Bottiglie Privè sembra un momento che Sfera decide di prendersi per sé, pochi istanti prima di entrare in scena; un momento per respirare e mettere ordine nei propri pensieri prima di un ulteriore giga Come racconta Sfera nel film disponibile worldwide su Prime Video, Bottiglie Privè è un pezzo che nasce di getto, come conseguenza di una forte esigenza, in uno di quei momenti in cui si è felici e al tempo stesso nostalgici; quei momenti in cui proviamo una certa irrazionale malinconia. (Musicalnews.com)

Bottiglie Privè sembra un attimo di riflessione che il rapper si concede prima di entrare in scena. In questo brano, Sfera Ebbasta mette alla luce un nuovo tipo di consapevolezza. (Lacasadelrap)

Share Facebook. Twitter. Pinterest. “Tutto cambia e nulla resta uguale” questa la strofa introduttiva di Bottiglie Privè, primo brano estratto da FAMOSO, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 Novembre per Island Records ed è un incipit che rivela una nuova consapevolezza dell’artista. (Radio Web Italia)

Sfera Ebbasta ha pubblicato nelle ultime ore il primo singolo del nuovo album "Famoso": "Bottiglie privè". Il significato di Bottiglie Privè. "Bottiglie privè" è il primo singolo del nuovo album di Sfera Ebbasta "Famoso", brano prodotto da Charlie Charles. (Music Fanpage)

Lui stesso lo definisce il suo brano più maturo. (Spettacolo.eu)

È proprio questa la ragione che ci porta ad ascoltare Bottiglie privè con un orecchio più attento del solito. Insomma, è probabile che un verso sincero in mezzo a tanti stereotipati, possa darti indietro più protezione e sicurezza di una collana di diamanti. (HEYJUDE Magazine)