La Spal perde il derby con il Modena, De Rossi: “Non meritavamo la sconfitta. Mi sento impotente”

RomaNews SPORT

Dopo oltre vent’anni si è giocato oggi allo stadio Paolo Mazza il derby tra Spal e Modena. Per il tecnico della squadra ferrarese Daniele De Rossi è stata la prima stracittadina vissuta da allenatore. La partita lascia l’amaro in bocca alla squadra di casa che è stata sconfitta 3-2, punita dal gol di Moncini sullo scadere dei 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro. Alla formazione dell’ex capitano della Roma, ammonito per proteste durante il match, non è bastato essere in vantaggio numerico per buona parte della gara per evitare il terzo ko consecutivo. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora a Fano arriva Macerata, tutt’altra sfida: “Spero nel nostro grande pubblico, Macerata è una signora squadra, noi dovremo giocare al top per portare a casa la vittoria”. Una Vigilar attenta e concentrata non sbaglia a Mirandola e inanella il suo nono successo consecutivo. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Il mese di dicembre della SPAL si apre con una sfida molto attesa, nel vero senso della parola. La partita col Modena mancava infatti da ventuno anni e ai tempi le squadre giocavano in serie C. Appuntamento da non sbagliare per i biancazzurri, sia per l’orgoglio della tifoseria sia per l’economia di un campionato complicato. (LoSpallino.com)

La squadra di Tesser resta in 10 dopo la mezz'ora a causa di una ingenuità di Diaw che afferra il collo di Esposito dopo la mancata concessione di un rigore. La Spal cola a picco nel derby del Mazza, dove il Modena fa bottino pieno (2-3 il risultato finale) dopo aver giocato oltre un tempo in inferiorità numerica. (il Resto del Carlino)

Modena avanti all'intervallo nel derby con la SPAL. Ma i gialloblù sono in 10 per il rosso a Diaw (TUTTO mercato WEB)

SETTORE OSPITI: la vendita per questo settore terminerà mercoledì 7 dicembre ore 19. Orario biglietteria:. Martedì 6 dicembre e mercoledì 7 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Giovedì 8 dicembre (giorno gara) l’orario di apertura verrà comunicato successivamente. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

"Anche nel primo tempo abbiamo fatto una partita convincente, quello che dovevamo fare. Abbiamo preso il primo gol, pareggiandola, il secondo invece è difficile da spiegare. SPAL, De Rossi amaro: "Abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere" (TUTTO mercato WEB)