Barbara D'Urso replica alle frasi choc di Fedez: "Ammazza Barbara d'Urso"

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. La conduttrice di Pomeriggio 5, replica al cantante per le parole del brano 'Blasfemia'.

Anche Alessandro Cecchi Paone ha espresso la sua solidarietà alla conduttrice ricordando la gravità di incitare atti di violenza.

Successivamente il marito di Chiara Ferragni è stato anche al centro di alcune polemiche per alcune frasi ritenute omofobe in alcuni suoi brani all'inizio della sua carriera musicale. (ComingSoon.it)

Su altri media

Fedez e il rap contro Barbara D’Urso. Fedez tra i tanti suoi brani del passato ne ha scritto uno contro Barbara D’Urso dal titolo Blasfemia, che recita così: “Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto, te la do tutta se ammazzi Barbara d‘Urso perché io non posso ancora concedermi questo lusso”. (Baritalia News)

Intanto, però, continua ad essere protagonista con l’appuntamento domenicale, Domenica Live. Pomeriggio 5 è stato battuto anche dalla Vita in diretta, condotto da Matano (Formatonews)

Tempi difficili per Barbara D’Urso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Questo non possiamo dirlo perché ancora non c’è nulla di ufficiale (Yeslife)

Brutta stagione per Barbara D’Urso. Una stagione non proprio entusiasmante per Barbara D’Urso che in termini di ascolti si è vista sconfitta più volte. Pomeriggio 5 è stato battuto anche dalla Vita in diretta, condotto da Matano (Formatonews)

Tuttavia l’ospite di Barbara d’Urso ha dichiarato di non poter però accettare che Fedez abbia scritto certe frasi in passato nelle sue canzoni per ignoranza: “Non è una giustificazione dire cose brutte sugli omosessuali…” Per fortuna però l’artista ha capito l’errore, cambiando idea su tanti fronti In questa occasione Barbara d’Urso ha voluto parlare con i suoi ospiti delle accuse mosse dai leghisti nei confronti di Fedez, reo di aver scritto in passato frasi nelle sue canzoni molto gravi nei confronti dei gay e di alcuni personaggi famosi, tra i quali anche Barbara d’Urso. (Lanostratv)

In particolare, tutti i giornali hanno riportato le frasi in cui erano citate Letizia Moratti, con riferimento ad uno stupro, e Barbara d’Urso con un verso che recitava così:. Potrebbe interessarti: Barbara D’Urso, rivelazione choc: ecco con chi dorme (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr