Storica decisione di Raul Castro: amnistia per 3.000 detenuti,

ViViCooL ESTERI

L'amnistia e l'indulto sono strumenti con cui molte nazioni, oggi, cercano di risolvere il problema del sovraffollamento delle carceri. Da provvedimenti di clemenza, quindi, l'amnistia e l'indulto sono divenuti mezzi per fronteggiare una problematica ... (ViViCooL)

Se ne è parlato anche su altri media

La moglie di Edoardo criticata per una parure di preziosi accettata in omaggio durante una visita ufficiale a Manama (Corriere della Sera)

Ma la riforma migratoria, che si sperava venisse annunciata in queste ore, viene rinviata. Per il Papa, Cuba libera 2.900 detenuti. (euronews)

Ad annunciarlo il presidente Raul Castro che ha ribadito anche la volontà di riformare la legge migratoria.... (Prima Pagina News )

E' con queste parole che il presidente cubano Raul Castro ha annunciato, nella giornata di ieri, la decisione di rimettere in libertaà ben 2.900 detenuti. Un gesto umanitario per dimostrare al mondo la forza di Cuba. (Newnotizie)

Roma – Una nota ufficiale del governo dell'Avana ha annunciato che nei prossimi giorni quasi tremila detenuti - per la precisione 2900 – saranno rimessi in libertà come gesto umanitario e sovrano da compiersi in occasione della visita, a marzo, ... (Wakeupnews)

Anche 86 stranieri tra i detenuti liberati per quella che secondo molti potrebbe essere una vera e propria ... (Articolotre)