Fiorella Mannoia si è sposata: la foto di nozze sui social

Fiorella Mannoia si è sposata: la foto di nozze sui social
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Ora il post social del sì che per entrambi dà inizio a una nuova vita da marito e moglie

Gli auguri social delle star. Immediata la reazione delle star che si sono subito congratulati con la coppia.

Un amore lontano dai riflettori. Il grande passo è stato compiuto dopo quindici anni di amore.

X. Fiorella Mannoia sposa in sneakers. «Dopo 15 anni…ebbene…SÍ»: con queste parole la diva della musica italiana ha comunicato ai follower di aver sposato il compagno. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

APPROFONDIMENTI INSTAGRAM Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco FIORI D'ARANCIO Fiorella Mannoia si sposa: a 66 anni convola con Carlo Di Francesco. In una diretta social Fiorella Mannoia ha confessato che si aspettava clamore per via delle scarpe: «È successo - ha spiegato - l’abbiamo fatto. (Il Mattino)

Al posto dell’abito Fiorella Mannoia ha scelto un tailleur pantalone bianco coordinato a un gilet con bottoni neri e ai piedi delle sneaker d’argento. Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, però, non si sono fatti scoraggiare dalle impossibilità. (TuttiVip)

Però le mie scarpe da ginnastica hanno avuto un successo s-t-r-e-p-i-t-o-s-o! Fiorella Mannoia, spiega il motivo. (DonnaPress)

Sanremo 2021, Fiorella Mannoia descrive il Festival: “È tutto strano, è tutto brutto”

Sarà un momento per dimenticare quello che ci sta succedendo che, giustamente, sentiamo in ogni momento in televisione, altrimenti non ne usciamo vivi Conclude Fiorella Mannoia, che ha detto che non verrà a Sanremo: «Sarà un’edizione unica e non sappiamo bene come: una bella sfida. (La Stampa)

Parliamo di un volto noto alla televisione italiana: è stato un insegnate nella scuola L'articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip. Carlo Di Francesco: età, carriera e ricordate in quale talent lo abbiamo visto? (Zazoom Blog)

È un momento d’oro per Fiorella Mannoia, che ha da poco vissuto una fra le giornate più importanti della sua vita. Fiorella Mannoia sul Festival: “sarà un Sanremo strano”. Durante una diretta Instagram, Fiorella Mannoia ha chiacchierato con i suoi fan che l’hanno sottoposta a una sorta di intervista virtuale. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr