Roma, protesta dei pensionati al Circo Massimo: "Noi invisibili?Siamo 16 milioni"

PrimaPress INTERNO

(PRIMAPRESS) - ROMA - Manifestazione nazionale oggi al Circo Massimo a Roma, indetta dai sindacati dei pensionati SpiCgil, Fnp-Cisl e Uilp-Uil.

- (PRIMAPRESS)

Rivalutazione delle pensioni, allargamento della 14esima, riduzione delle tasse, fisco più equo, sanità e una legge sulla non autosufficienza i temi della iniziativa.

Lo slogan dei primi cartelli che si stavano preparando per il corteo è "Invisibili no!

Per i sindacati, la manovra è insufficiente vista la mini-rivalutazione da "nemmeno 50 centesimi al mese" inserita nella legge di bilancio. (PrimaPress)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'appuntamento è per domani, sabato 16 novembre, a Roma al Circo Massimo. La Spezia - Partirà un treno speciale dalla Spezia per la manifestazione nazionale dei pensionati "Invisibili NO! (Città della Spezia)

L'appuntamento è per domani, sabato 16 novembre, a Roma al Circo Massimo. "Non abbiamo chiesto la luna – dicono Spi Cgil, Fnp Cisl e Uil Pensionati - e non abbiamo preteso tutto e subito perché sappiamo in che condizioni versa il paese. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

I sindacati parlano di una manovra "insufficiente che non dà risposte ai pensionati". ROMA, 16 NOV - Al via, al Circo Massimo a Roma, la manifestazione nazionale indetta dai sindacati dei pensionati Spi-Cgil, Fnp-Cisl e Uilp-Uil con lo slogan "Invisibili no! (La Sicilia)

recuperali. Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

Per i sindacati, la manovra è insufficiente vista la mini-rivalutazione da "nemmeno 50 centesimi al mese" inserita nella legge di bilancio. Roma, al via manifestazione pensionati. Condividi. 10.00 Al via la manifestazione nazionale indetta dai sindacati dei pensionati SpiCgil, Fnp-Cisl e Uilp-Uil,al Circo Massimo, a Roma. (Rai News)

Poi naturalmente i temi che interessano più direttamente i pensionati, anche se pure in questo caso Pedretti ha tenuto a metterli sempre in relazione alla crescita e alla civiltà dell’intero Paese, senza barriere generazionali. (rassegna.it)