Daydreamer anticipazioni 24 ottobre: arriva la madre di Can

Un nuovo doppio appuntamento ci aspetta sabato 24 ottobre dalle 14,45 circa su Canale 5 con la soap opera turca Daydreamer – le ali del sogno.

Un nuovo problema quindi per il fotografo, che da molti anni non ha più rapporti con sua madre.

Secondo Divit infatti la madre sarà ritornata ad Istanbul sollecitata dalla notizia che lui e la Aydin avessero iniziato una relazione.

Gli spoiler rivelano che un nuovo inaspettato colpo di scena scuoterà le vite dei due protagonisti della narrazione, Can Divit e Sanem Aydin. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Il legale di Can è molto preoccupato, l’accusa , infatti, molto pesante ed è di tentato omicidio. Can in prigione. Nella puntata dell’11 ottobre abbiamo assistito all’aggressione che Can ha perpetrato nei confronti di Fabbri stanco di tutte le interferenze dell’imprenditore francese nella sua azienda. (SoloDonna)

Nel primo episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda sabato 17 ottobre su Canale 5, Sanem è disperata per quanto successo a Can. (Mediaset Play)

Sorella di Denem: ecco chi è l’attrice. La bellissima attrice che interpreta la sorella di Danem, che nell’amata soap DayDremer si chiama Leyla, si chiama Oznur Serceler. La soap turca DayDremer sta riscuotendo un grandissimo successo nel nostro Paese. (MeteoWeek)

Anticipazioni Daydreamer: Can in prigione. Nella puntata di Daydreamer dell'11 ottobre 2020, abbiamo visto come Can, stanco delle intromissioni di Fabbri nella sua azienda e nella vita di Sanem, abbia affrontato il francese, arrivando però purtroppo alle mani. (ComingSoon.it)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. Nascerà l'amore? (Mediaset Play)

DayDreamer, anticipazioni domenica 18 ottobre: Sanem messa alla prova dalla madre di Can. Anche Can e Sanem sono molto nervosi nelle anticipazioni DayDreamer domenica 18 ottobre, ma cercano di concentrarsi di più sul lavoro. (Lanostratv)