Resta in carcere per l'omicidio al concerto dei Subsonica

Ci sono il pericolo di fuga e il rischio di reiterazione del reato, perciò il gip Piergiorgio Ponticelli ha convalidato il fermo e disposto la misura dell'arresto in carcere per Ibrahimi Senad, 48enne veronese di origine kosovara accusato di concorso in omicidio preterintenzionale per aver colpito alla testa lo spettatore del concerto dei Subsonica, Antonio Morra, 47 anni, facendolo cadere a terra e causandone la morte. (Il Piccolo)

Su altri giornali

Lo hanno incastrato le immagini delle telecamere. La vittima impegnata a discutere con un gruppetto di persone, e lui che si avvicina alle spalle, attende qualche istante, e poi sferra un violentissimo cazzotto. (La Repubblica Firenze.it)

Link Embed https://video.repubblica.it/edizione/firenze/l-aggressione-mortale-dopo-il-concerto-dei-subsonica/466846/467805 Copia Copia (Repubblica TV)

È nato a Verona ma risiede a Firenze, l’uomo che nelle scorse ore è stato fermato dagli agenti di Polizia, coordinati dalla procura di Firenze, hanno fermato con l’accusa omicidio preterintenzionale a seguito della morte di Antonio Morra, il 47enne potentino residente nel Pistoiese, morto dopo il concerto dei Subsonica al Mandela Forum di Firenze. (Tutto Potenza)

Perché? Nonostante il fermo, per omicidio preterintenzionale e lesioni, di Senad Ibrahimi, ritenuto l’uomo che h a colpito e ucciso il 47enne originario di Potenza, le indagini della squadra mobile della questura fiorentina vanno avanti, per chiarire ogni aspetto della morte del pistoiese avvenuta al termine del concerto dei Subsonica, giovedì scorso al Mandela Forum. (LA NAZIONE)

Il gip del Tribunale di Firenze, Piergiorgio Ponticelli, ha convalidato il fermo del 48enne Ibrahimi Senad, accusato di omicidio preterintenzionale. La sera dell'11 aprile, al termine del concerto dei Subsonica al Nelson Mandela Forum di Firenze, avrebbe colpito con un pugno alla testa uno spettatore, il 47enne Antonio Morra, facendolo così cadere rovinosamente a terra e causandone la morte, sopraggiunta poco dopo all'ospedale fiorentino di Careggi. (Sky Tg24 )

Sono state sufficienti 48 ore di indagini, agli inquirenti fiorentini, per dare un nome e un volto all'uomo che giovedì sera ha aggredito un uomo di 47 anni, Antonio Morra, colpendolo e causandone la morte all'interno del Mandela Forum, al termine del concerto dei Subsonica. (ilGiornale.it)