Mosca celebra la Pasqua ortodossa: alla messa c’è anche Putin

Mosca celebra la Pasqua ortodossa: alla messa c’è anche Putin
LaPresse SPORT

Alle celebrazioni era presente anche il sindaco della città russa

La messa è stata celebrata dal patriarca Kirill: si tratta dell’appuntamento religioso più importante per il calendario ortodosso, che quest’anno cade il 2 maggio.

Il 2 maggio, quest'anno, cade l'appuntamento religioso più importante del calendario ortodosso. (LaPresse) Anche il presidente russo Vladimir Putin ha partecipato, a sorpresa, alla tradizionale veglia della Pasqua ortodossa nella Cattedrale di Cristo il Salvatore di Mosca. (LaPresse)

Su altre fonti

Leo Messi ha scelto cosa fare dopo un incontro tra il padre ed il presidente del Barcellona, Laporta. Una doppia decisione che ha spiazzato letteralmente i tifosi del Barcellona che erano ormai rassegnati a perdere Messi e che nei mesi scorsi lo avevano pesantemente attaccato dopo che erano emerse le cifre percepite dal club negli ultimi anni (AreaNapoli.it)

Jorge Messi, padre della Pulce, ed il presidente Laporta si sono incontrati nelle ultime settimane per trovare l’accordo decisivo. Leo Messi ha deciso il proprio futuro. (SerieANews)

Dopo una primo colloquio con Jorge Messi, padre e agente del giocatore, secondo l'emittente 'TV3' c'è stato recentemente un riavvicinamento formale tra le parti, con buoni risultati. L'arrivo alla presidenza di Joan Laporta ha certamente disteso i rapporti tra le due parti e, come sottolinea 'Sport', la sensazione è che il campione argentino, dopo essere arrivato ad un passo dalla rottura la scorsa estate, si sia ormai convinto a proseguire la sua straordinaria carriera con la maglia dei catalani. (Sport Mediaset)

Calciomercato Barcellona, futuro Messi | Doppio annuncio

TV3 racconta di una cena tra il presidente Laporta e papà Jorge, qualche giorno fa, che avrebbe portato qualche frutto. In questo modo, il Barcellona potrebbe sostenere il peso del rinnovo del suo fenomeno e provare a rinforzare la rosa con qualche acquisto importante (TUTTO mercato WEB)

Tramite TV3, l'amico ed ex compagno Luis Suarez si è detto favorevole a questa ipotesi: "Non immagino Messi lontano dal Barça. Messi più vicino alla permanenza al Barça. (TUTTO mercato WEB)

In un documentario per TV3 sulla Pulce, l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid ha detto: “Non riesco a immaginare Messi fuori dal Barça. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Inter, assalto Simeone | Salta tutto. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr