Eurolega, Olimpia Milano battuta dal Bayern Monaco in gara-3: ecco come

La Gazzetta dello Sport SPORT

ayern al riposo. I padroni di casa chiudono il primo tempo in vantaggio, ma il +14 che avevano dopo il primo quarto è evaporato in fretta nel secondo per la gran reazione dell’Olimpia Milano, passata addirittura in vantaggio per la prima volta nel match prima che i tedeschi chiudessero con un parziale di 7-2.

Milano ha reagito al primo quarto orribile con un secondo da 26 punti: tira 12/30 dal campo, Delaney miglior realizzatore con 8 punti

Il Bayern sta tirando 15/27 dal campo, Baldwin e Lucic miglior realizzatori con 7 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Oggi abbiamo aggiustato queste situazioni limitandole, e penso sia stata la grande differenza. Penso che la nostra energia abbia fatto la differenza. (Pianetabasket.com)

In tre partite il Bayern ha mostrato più cose” ha detto Pesic Fanno un gioco vecchio stile, sono un insieme di giocatori. (Sportando)

L’Olimpia Milano dovrà soffrire ancora per arrivare alla Final Four di Eurolega di Colonia. 28 Aprile 2021. Il Bayern tiene aperta la serie. (Sportal)

Venerdì abbiamo una partita e dobbiamo vincere per sopravvivere. L’unica cosa che è cambiata è che dopo quattro precedenti, quando eravamo molto vicini, oggi abbiamo vinto». (Sportando)

Per supportare l’Olimpia Milano alla conquista delle Final 4 di Eurolega, fino a domenica 2 maggio Discovery propone un’offerta imperdibile con il pacchetto “Discovery+ ed Eurosport” al prezzo di 3,99 euro/mese per 3 mesi, con uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento per un trimestre di autentica passione sportiva: dalle Final Four di Eurolega, ai playoff della Serie A di basket; dal Giro d’Italia e il Tour de France, al Roland Garros. (Sportando)

Venerdì 30 aprile alle ore 20.45 inizierà la sfida che potrete seguire in diretta su Sportface. – Bayern Monaco-Olimpia Milano, gara-4 playoff Eurolega 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA. by Alessandro Amoruso. (Sportface.it)