Libia, attacco al consolato, The Independent: Washington sapeva. 4 ...

Today ESTERI

Secondo alcune indiscrezioni, le autorità statunitensi sapevano che ci sarebbe stato un assalto contro le rappresentanze diplomatiche americane. Intanto continuano le proteste in Medio Oriente Con il passare delle ore aumentano le indiscrezioni ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) Tripoli - Sulla strage di Bengasi, in cui sono rimasti uccisi l'ambasciatore americano Chris Stevens e tre suoi collaboratori, indaghera' una commissione d'inchiesta indipendente. "Sono stati presi tutti i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quell'Islam che combatte l'occidente (La Repubblica)

La violenza non scalfirà la nostra determinazione nel proteggere e diffondere i nostri valori in tutto il mondo». Barack Obama è determinato. (Quotidiano.net)

A Sana'a sarebbe morto un dimostrante. Proseguono le manifestazioni davanti alle ambasciate Usa. (Vostro Quotidiano)

Occhi puntati sulla Libia dove Cia e Fbi in stretto coordinamento con Tripoli indagano sull'attacco alla sede di rappresentanza statunitense a Bengasi costata la vita all'ambasciatore, un agente dei servizi segreti e due marines. (euronews)

ROMA - Quattro persone sono state arrestate perché sospettate di aver avuto un ruolo nell'attacco al consolato americano a Bengasi. Intanto nuovi dettagli sull'attacco alla sede ... (Il Messaggero)