Modena, l'inverno arriva in primavera: sull'Appennino è tornata la neve

Gazzetta di Modena INTERNO

MODENA. L’ondata di freddo in arrivo dal Nord non ha deluso le aspettative. E così, nel giro di qualche giorno, in Appennino il meteo è impazzito e si è passati dal prendere il sole in giardino a spalare la neve. Dopo aver sfiorato i 30 gradi, le temperature sono crollate vicino allo zero: sulla cima del Cimone addirittura -5, al Passo Croce Arcana -4. L'AVVENTURIERO PARTITO DAL BELGIO IN VESPA Ma non tutti erano aggiornati sul bollettino meteo, in particolare un avventuriero signore partito dal Belgio a bordo della sua Vespa. (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri giornali

Con il crollo delle temperature è allarme gelate nelle campagne italiane, dove lo sbalzo termico rischia di causare gravi danni agli alberi da frutto, in primis ciliegie, albicocche e pesche, ma anche alle verdure in campo ... (Italia a Tavola)

Il Napoli ha già messo nel mirino diversi obiettivi in vista del mercato estivo. Potrebbe esserci un colpo di scena sul futuro di un obiettivo di mercato che stravolgerebbe tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Analisi delle condizioni climatiche attuali e prospettive future (Meteo Italia)

Oggi molto variabile con possibilità di rovesci, progressive schiarite in serata. Venti: deboli variabili, tendenti a provenire da nord-est dal pomeriggio. (MeteoWeb)

Nella giornata di domani un nuovo vortice ciclonico alimenterà condizioni di instabilità soprattutto al Centro-Sud, dove si attendono piogge e temporali anche localmente intensi. Il tempo tenderà a peggiorare soprattutto dalla tarda mattinata/pomeriggio, con la formazione di numerosi temporali che dal Centro si estenderanno a parte del Sud. (Meteo Italia)

MeteoWeb (MeteoWeb)