Vaccini, aperte le adesioni al portale per gli over 60 nati dal '52 al '55

San Gavino Monreale . Net ECONOMIA

La campagna di vaccinazione in Sardegna apre agli over 60.

Tutte le informazioni sulla campagna di vaccinazione, sugli aggiornamenti delle modalità di adesione e sulle fasce d’età attualmente incluse sono disponibili sul portale della regione https://www.sardegnasalute.it

Da oggi, giovedì 15 aprile, i cittadini nati dal 1952 al 1955, inclusi, che non hanno esenzioni per patologia, possono esprimere la propria adesione registrandosi sul Portale regionale dedicato all’indirizzo vaccinocovid. (San Gavino Monreale . Net)

Se ne è parlato anche su altri media

I cittadini registrati sulla piattaforma saranno contattati dal Cup per la comunicazione dell’appuntamento per la vaccinazione, che avverrà con siero AstraZeneca. (vistanet)

La media nazionale è dell'81,3%. Salgono a 347.216 le dosi somministrate in Sardegna, a fronte delle 446.110 consegnate sinora alla Regione, con una percentuale - aggiornata a questa mattina - che scende al 77,8% per effetto della nuova consegna di dosi Pfizer avvenuta ieri. (La Nuova Sardegna)

Da oggi, giovedì 15 aprile, i cittadini nati dal 1952 al 1955, inclusi, che non hanno esenzioni per patologia, possono esprimere la propria adesione registrandosi sul Portale regionale dedicato all’indirizzo vaccinocovid. (vistanet)

A oggi, complessivamente, in Sardegna, è stato somministrato oltre l’80% delle dosi consegnate. Proseguiamo con l’apertura di nuovi hub, strategici nei centri ad alta densità di popolazione, ma anche con l’attivazione di centri vaccinali nei comuni più piccoli, con la disponibilità e la preziosa collaborazione dei sindaci e dei medici di famiglia (vistanet)

Da oggi, giovedì 15 aprile, i cittadini nati dal 1952 al 1955, inclusi, che non hanno esenzioni per patologia, possono esprimere la propria adesione registrandosi sul Portale regionale dedicato. Tutte le informazioni sulla campagna di vaccinazione, sugli aggiornamenti delle modalità di adesione e sulle fasce d’età attualmente incluse sono disponibili sul portale della regione Sardegna Salute (SardiniaPost)

I cittadini registrati sulla piattaforma saranno contattati dal Cup per la comunicazione dell’appuntamento per la vaccinazione, che avverrà con siero AstraZeneca. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr