Torino, duello con la Samp per Joao Pedro: può arrivare in prestito

Europa Calcio SPORT

Anche i blucerchiati, però, possono permettersi di ingaggiare Joao Pedro solo a titolo temporaneo

Il Torino dovrà cercare di battere la concorrenza della Samp, altra squadra molto interessata.

– Dopo aver lasciato l’Italia e il Cagliari in estate, Joao Pedro non sembra aver trovato la sua dimensione in Turchia con la maglia del Fenerbahce.

TORINO, DUELLO CON LA SAMP PER JOAO PEDRO: PUO’ ARRIVARE IN PRESTITO. (Europa Calcio)

Su altre testate

Con un secondo tempo spettacolare, il Brasile liquida la Serbia per 2-0 all'esordio ai mondiali di Qatar 2022. Dopo un primo tempo bloccato tatticamente per la buona organizzazione della squadra balcanica, nella ripresa la Seleçao si scatena. (La Stampa)

Richarlison diventa il volto del Brasile super, che stende la Serbia per 2-0 e si presenta ai Mondiali di Qatar 2022. Con l'uno-due, Richarlison mette a tacere le critiche, allontana la 'sindrome di Serginho' - l'attaccante low profile che stonava nel Brasile stellare del 1982 - e ripaga la fiducia del ct Tite, che lo ha portato in Qatar preferendolo ad un big come Firmino. (Adnkronos)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

" Il mio esordio al Mondiale? Se sono qui è perché ho lottato tanto. Siamo comunque felici della nostra prestazione ". (Tuttosport)

Adesso, è solo questione di calma e un po’ di pazienza“. Vediamo come andrà nelle prime ore per definire come sarà l’evoluzione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una vittoria che vale il primo posto nel girone G: lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Svizzera per la qualificazione anticipata agli ottavi di finale mentre Tadic e compagni si giocheranno la permanenza nella rassegna iridata contro il Camerun. (La Gazzetta del Mezzogiorno)