Coronavirus, fiducia Zangrillo: "Seconda ondata? Credo che il virus si possa fermare qua, ecco perché"

Today.it SALUTE

Si corre sul circuito di Spielberg, doppio appuntamento: 5 e 12 luglio.Ecco tutte le cose da sapere per seguire al meglio qualifiche e gara del Gran Premio D'Austria 2020 su Sky e Tv8.

Per chi non ha Sky, oggi gara in differita anche in chiaro su TV8.

Formula 1 oggi in tv su Sky e Tv8: è il giorno del Gran Premio d'Austria 2020.

Così Charles Leclerc al termine della qualifica del Gran Premio d'Austria conclusa con il settimo tempo. (Today.it)

Su altre fonti

Pertanto, le imprese che lavorano per lo Stato, scontano anche il mancato incasso dell'imposta che, pur rappresentando una partita di giro, consentiva alle imprese di avere maggiore liquidità per fronteggiare i pagamenti correnti. (Today.it)

Probabilmente nella sua evoluzione adattativa sta anche modificando alcune sue caratteristiche. Mentre molti virologi sostengono che dovremmo aspettarci una seconda ondata Zangrillo va controcorrente: "Tutti dicono questo, io credo invece che il virus si possa fermare qua. (Fanpage.it)

In questo momento in Italia ha esaurito la sua forza letale, perché sta facendo quello che fanno tutti i virus, cioè adattarsi al suo ospite. Quanto al futuro, “tutti dicono che siamo alla fine della prima ondata e attendono l’arrivo della seconda, io credo invece che il virus si possa fermare qua”, afferma Zangrillo. (next)

Fonte: Regione Lombardia", scrive Zangrillo. Insomma, secondo il medico di Silvio Berlusconi è sbagliato parlare di morti per coronavirus. (Liberoquotidiano.it)

Il primario dell’Unità operativa di anestesia e rianimazione e della Terapia intensiva del San Raffaele Alberto Zangrillo però non ci sta, e invita tutti a stare alla larga da allarmismi eccessivi. A Roma c’è stato il caso del San Raffaele, come a Mondragone quello degli ex palazzi Cirio. (La Luce di Maria)

Bonus vacanze 2020: come risolvere le criticità (in fretta). Ci sono alcuni ostacoli che potrebbero e dovrebbero essere superati. Sempre presso gli agriturismi risulta elevata (24%) la percentuale delle strutture che stanno ancora decidendo se accettare o meno il bonus. (Today.it)