Giro d'Italia 2022, tappa Isernia-Blockhaus: dove passa la corsa e a che ora, paesi e province attraversate

OA Sport INTERNO

L’edizione numero 105 del Giro d’Italia di ciclismo su strada vedrà domani, domenica 15 maggio 2022, andare in scena la nona tappa, l’ottava in linea, con partenza da Isernia ed arrivo sul Blockhaus dopo 191 km.

per Rivisondoli ; ss.84 2,0 39,6 151,4 13.00 13.06 13.13 10.37. PROVINCIA DI CHIETI. 1259 P.L

Di seguito la cronotabella con gli orari e tutti i paesi attraversati domani dal Giro d’Italia 2022. (OA Sport)

Su altri media

È incontenibile l'entusiasmo degli abruzzesi per l'arrivo del Giro d'Italia che domani, per la nona tappa Isernia-Blockhaus, attraverserà anche buona parte della provincia di Chieti. E in queste ore, polizia e carabinieri sono impegnati in un servizio di controllo a Mammarosa, località presa d'assalto dai camperisti, per verificare il rispetto dell'ordinanza e vigilare sulla sicurezza del Giro (ChietiToday)

E per questo motivo, nelle ultime ore, i sindaci di Tortoreto, Alba Adriatica e Martinsicuro, hanno emanato delle ordinanze che prevedono la sospensione delle attività didattiche nella giornata di martedì per le scuole di ogni ordine e grado (Abruzzo Cityrumors)

Quando ho intravisto Collet che aveva rallentato, ho corso ancora più forte malgrado la fatica, superandolo a due chilometri dall’arrivo. Il polacco ha reagito da campione vincendo la seconda tappa del Sardinia Trail (Arzana-Desulo-Arzana, 42 Km) e assestando un primo colpo alla leadership di Aurélien Collet. (Sardegna Reporter)

Oggi 15 maggio 2022 si corre la nona tappa del Giro d’Italia 2022. LA DIRETTA LIVE DEL TAPPONE DEL BLOCKHAUS DEL GIRO D’ITALIA DALLE 11.45. PERCORSO TAPPA DI OGGI GIRO D’ITALIA 2022. La prima tappa da cinque stelle di difficoltà di quest’edizione prevede un percorso di 191 km durissimi da Isernia al mitico Blockhaus. (OA Sport)

Martedì prossimo 17 maggio il Giro d’Italia partirà proprio dal Capoluogo adriatico. Martedì 17 la partenza da Pescara della 10a tappa, che raggiungerà Jesi. (Rete8)

Ancora salita fino a Roccaraso seguita poi da un lungo tratto ondulato a scendere che dopo circa 90 km porta all’inizio della prima ascesa a Passo Lanciano (versante di Pretoro). (Vasto Web)