Barbara d’Urso cambia look?

Barbara d’Urso cambia look?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Quindi, è da un po’ di tempo che non si vede un vero cambiamento nel look della D’Urso: la nostalgia del passato la farà tornare indietro?

Barbara d’Urso: nostalgia del passato?

Ma Barbara d’Urso ha voluto fare una domanda ai suoi follower proprio con riferimento al look: “Meglio mora?”.

Negli ultimi tempi Barbara d’Urso ha sempre scelto uno stile sobrio: un taglio di media lunghezza di colore castano chiaro. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Spazio a Fedez e Chiara Ferragni, ma anche al compleanno di Massimo Ranieri. Altri argomenti? (SuperGuidaTV)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate della televisione. La donna, infatti, aveva preso le difese del figlio, attaccando Barbara d’Urso e accusandola di “offendere in maniera indelicata e insensibile un ragazzo che doveva ancora essere giustiziato”. (SoloDonna)

Barbara d’Urso ‘indossa l’elmetto’ e mette alle strette Matteo Salvini a Domenica Live. Conclusa la clip in cui Fedez ha ricordato le ‘sortite’ leghiste contro il ddl Zan e contro la comunità Lgbtq, parte un applauso non previsto. (Gossip e TV)

Barbara D’Urso ‘confonde’ e un fan la spiazza: “Vai in Rai, nuova era” FOTO

Barbara D’Urso: ironica sul suo look. Barbara D’Urso sembrava cavarsela davvero bene con il ballo. In questi giorni Barbara D’Urso si sta dedicando a ripescare immagini molto curiose che arrivano direttamente dal passato. (SoloDonna)

Secondo le anticipazioni rivelate da Tv Blog, negli studi Rai di Domenica In, Mara Venier ospiterà anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia (Velvet Gossip)

La nota conduttrice ha pubblicato, infatti, una nuova foto durante la mattinata di oggi in felpona, tutta rinchiusa all’interno del cappuccio. Ma il decollete è super. Barbara D’Urso confonde ma il commento del fan spiazza: la ricostruzione. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr