La moglie di James Van Der Beek ha rischiato la vita durante l'aborto

La moglie di James Van Der Beek, Kimberly, ha quasi perso la vita durante l'aborto spontaneo avuto qualche giorno fa.

Abbiamo perso il bambino, che per la cronaca era un maschietto, e io ho quasi perso la vita.

Per il momento non me la sento di entrare nei dettagli, ma presto lo farò».

In una serie di video postati nelle sue Instagram Stories ha detto: «Grazie a tutti per il vostro affetto.

La 37enne, infatti, lo scorso weekend ha perso, intorno al quarto mese di gravidanza, il bambino che portava in grembo e adesso ha rivelato che la sua salute ha rischiato moltissimo quando è corsa al pronto soccorso durante il terribile evento. (Ticinonline)

Su altri giornali

Solo lo scorso 8 ottobre, l’interprete rivelava insieme alla moglie l’arrivo del loro sesto figlio. Dramma per l’attore James Van Der Beek: la moglie ha abortito. “Distrutti. (Gossip e Tv)

«Siamo distrutti, sotto shock», ha dichiarato mostrando una foto della moglie Kimberly in ospedale con una delle loro bambine. . Dolore pere sua moglie. (Il Gazzettino)

Non è la prima volta che la coppia ha dovuto convivere con un simile dramma: per Kimberly e James è il quarto aborto spontaneo affrontato nel corso degli anni di relazione. Lo stesso James Van Der Beek ha poi ammesso di esser sopreso lui stesso della sua presenza alla trasmissione. (Sky Tg24 )

Il dolore di James Van Der Beek. L’attore di Dawson’s Creek e la consorte hanno perso il sesto figlio che aspettavano per aprile 2020. James Van Der Beek e la moglie Kimberly Brook affrontano un’altra volta il dramma dell’aborto. (TvZap)

Mary-Margaret Humes and John Wesley Shipp attended 'Dancing With the Stars' to cheer on their TV son James Van Der Beek. (Entertainment Weekly News)

James Van Der Beek, Dawson’s Creek Lutto. Jamer Van Der Beek, il famosissimo attore americano interprete di Dawson nella serie Dawson’s Creek, è stato vittima di un bruttissimo lutto. (TuttoSulGossip)