MotoGP 2023. Pecco Bagnaia: “Il numero uno rappresenta chi sei” [VIDEO]

MotoGP 2023. Pecco Bagnaia: “Il numero uno rappresenta chi sei” [VIDEO]
Altri dettagli:
Moto.it SPORT

La decisione per il numero da mettere sulla carenatura è stata lunga e complicata e soltanto settimana scorsa, nello studio fotografico per preparare le foto per la presentazione di oggi, Francesco Bagnaia ha optato per l’uno di campione del mondo. “È tanto che non si vede il numero uno in MotoGP: a dir la verità, l’ho sempre ammirato, il numero uno rappresenta chi sei, credo sia giusto rendere omaggio a quello che è stato fatto nel 2022. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ufficio-stampa ufficio-stampa (Sport Mediaset)

Si è svolta questa mattina a Madonna di Campiglio la presentazione delle due squadre Ducati MotoGP e Superbike. Il primo a salire sul palco è stato il CEO di Ducati Motor Holding Claudio Domenicali, che ha brevemente tracciato la storia di una stagione trionfale, confermando l’importanza che le competizioni assumono per l’azienda bolognese. (Moto.it)

Francesco Bagnaia ha deciso: correrà con il numero 1 nel Mondiale 2023, "tradendo" il 63 con cui aveva corso e vinto in MotoGP. Non solo un segno distintivo. (La Gazzetta dello Sport)

Dall'Igna: "Ducati sfida della vita. Bagnaia può fare il bis in MotoGP. Io nelle auto? chissà..."

“E’ davvero bello vedere la mia Ducati con il numero 1. Da che ho memoria solo Vale e Marquez si sono confermati in MotoGP. (OA Sport)

Il pilota Ducati ha vinto la gara di sci organizzata a Madonna di Campiglio per team e giornalisti in occasione della tre giorni "Campioni in pista". Più indietro Pecco Bagnaia. (Sport Mediaset)

Le prime parole che ha pronunciato, appena salito sul palco del PalaCampiglio dove la Ducati presentava le moto del 2023 di MotoGP e Superbike, sono il suo manifesto: "Io sono uno a cui piace provare a vincere le sfide". (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr