Roma, striscione dei tifosi in vista del derby: "Sabato piateli a calci" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Oggi all'esterno del centro sportivo di Trigoria hanno esposto uno striscione inequivocabile: "Basta baci e abbracci, sabato piateli a calci”.

Superlega, Malagò spalleggia FIGC e UEFA: "Va oltre le regole, sarò sempre con Gravina". Lazio, Sconcerti sulle parole di Immobile: "Un fatto mentale è anche tecnico.

Non sarà mai una partita come le altre.

Forse la società.". TORNA ALLA HOMEPAGE

I tifosi però una richiesta l'hanno fatta ai loro beniamini ed è in pieno stile romanista. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Vincere il derby non basterebbe a salvare la stagione, ma renderebbe meno amaro l'addio. Un regalo d'addio che pretendono i tifosi (ieri nuovo striscione) e che il portoghese ha chiesto alla squadra poco prima dell'allenamento. (LAROMA24)

Sarà possibile seguire il derby della capitale in esclusiva su Dazn, visibile in streaming su smartphone, tablet, smart tv e tanti altri dispositivi supportati Parolo potrebbe essere schierato dal primo minuto in caso di nuovo forfait del centrocampista serbo, accanto a Lucas Leiva e Luis Alberto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa squadra non lascia ad altre squadre creare tante occasioni, è un problema che quando sbagliamo, le altre squadre fanno gol. – Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby capitolino. (Europa Calcio)

Roma e Lazio verso un derby dal sapore amaro. I biancocelesti, dopo aver lasciato per strada diversi punti, causa Champions League, infortuni e Covid, erano all’ottavo posto, ad un punto dal Sassuolo e un punto sopra l’Hellas. (CIP)

Nelle ultime partite abbiamo fatto pressione sempre alta sul primo portatore e la squadra è stata poco equilibrata, concedendo contropiede. Qui la diretta testuale della conferenza stampa di Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Peccato per l'assenza dei tifosi allo stadio, ma siamo consapevoli dell'importanza di questa sfida e siamo motivati per vincere". L'allenatore portoghese, nella conferenza stampa della vigilia, ha raccontato così le sue sensazioni: "Lascerò la Roma con grande orgoglio, quello di essere stato l'allenatore in questi due anni. (Sky Sport)