Biasin: «Roma-Milan chiave anche per derby con l’Inter! Pioli? Vi dico»

Inter-News SPORT

Domani alle 21 si gioca Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Poi sarà la volta dell’altro derby per la squadra di Pioli, quello contro l’Inter. Biasin, su Radio Sportiva, mostra una certezza: le due partite sono correlate. MOMENTO CHIAVE – Fra Roma-Milan e l’Inter due derby in quattro giorni per i rossoneri. Ecco come li vede Fabrizio Biasin: «Chiamiamola la settimana del Diavolo, è praticamente decisiva per capire quale sarà il futuro di Stefano Pioli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso dell'allenamento di ieri a Milanello, sono arrivate buone notizie per Stefano Pioli. Come aveva riportato immediatamente MilanNews.it (CLICCA per leggere la notizia), il Milan ha recuperato Mike Maignan che nella mattinata di ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. (Milan News)

Secondo quanto riporta calciomercato.it, questa mattina il difensore del Milan Simon Kjaer si è sottoposto ad una risonanza magnetica alla coscia sinistra, che ha escluso lesioni muscolari: il danese sarà rivalutato tra una settimana dopo le cure e pertanto sarà indisponibile per la sfida contro la Roma di giovedì alle 21:00. (RomaForever.it)

I rossoneri partiranno con lo svantaggio maturato all'andata (0-1) ma hanno tutte le carte in regola per poter ribaltare il risultato. Manca pochissimo all'attesissima sfida di Europa League tra la Roma di Daniele De Rossi ed il Milan, in programma giovedì sera alle ore 21:00 all'Olimpico. (Il Milanista)

Il portiere francese, in base a quanto arriva da Milanello, ha lavorato in gruppo, sta bene e tornerà quindi a disposizione per il secondo round con la Roma di giovedì sera all'Olimpico. La prima riguarda le condizioni di Maignan, che aveva saltato la trasferta di Reggio Emilia in via precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

Servirà una prova diversa rispetto a quella dell’andata per riuscire a ribaltare l’uno a zero firmato Mancini. La partita contro il Sassuolo è già il passato. Il Milan e Stefano Pioli pensano al match contro la Roma, valevole per il ritorno dei Quarti di finale di Europa League. (MilanLive.it)

La Roma giovedì affronterà il Milan all'Olimpico per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri sono alle prese con qualche problema fisico. (Il Romanista)