MALAGO', Su ripresa della Serie A decide il Governo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Marzo 2020.

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare un'informazione a 360°...

NOTIZIE DI FV FV, PASSA ANCHE SU INSTAGRAM: SIAMO 13MILA!

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

In attesa che il Consiglio Federale di domani dia le linee guida su come verranno disputate (se verranno disputate) le prossime partite di pallone nelle principali serie italiane, anche il settore giovanile procede spedito verso un nuovo stop: secondo quanto raccolto da. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Vedevi Juventus-Real Madrid, o Napoli-Barcellona, o Milan-Bayern Monaco: i nostri dovevano cancellare le scritte sulle maglie, quando sui rulli dello stadio o sulle maglie degli avversari gli stessi nomi comparivano in maniera molto chiara”. (RomaNews)

"Io mi sento di dire che sento spesso gli organizzatori, stanno lavorando da casa ma l'organigramma va avanti. Magari qualche opera che non era prevista a dossier ma che sarebbe stato bello fare non so se verrà realizzata. (Voce Giallo Rossa)

Un anno, comunque fino al 2021: "Si è optato per una formula geniale, aperta: dal primo gennaio all’estate. Il calcio, come l’Olimpiade, deve fare i conti con il virus. (Sky Sport)

«Nella stragrande maggioranza si è comportato in maniera perfetta. Le eccezioni ci sono state e non poteva essere altrimenti, ma confermano la regola». (Voce Giallo Rossa)

Le eccezioni ci sono state e non poteva essere altrimenti, ma confermano la regola”. O’ CONI INTERVISTA OLIMPIADI – Il Presidente del Coni Giovanni Malagò ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera per parlare delle prospettive dello Sport, italiano e non, una volta terminata l’emergenza Coronavirus. (RomaNews)

La Serie A è un mondo a parte, che ha situazioni economiche diverse da tutte le altre realtà. Il calcio deve fare i conti con il virus. (Milan News)