Lo strano caso di Allegri, vincente e mal sopportato

Lettera43 SPORT

Lo strano caso di Massimiliano Allegri, allenatore mal sopportato: ha trionfato, eppure i tifosi della Juventus sono eccitati dal suo addio. Ecco perché. (Lettera43)

Su altri media

Il presidente della Juventus è intervenuto ad una serata di gala bianconera e ha spiegato la propria visione, senza mai nominare Allegri anche se in alcuni (Fanpage.it)

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva analizzando la situazione della Juventus. (AreaNapoli.it)

«Sono stati cinque anni d'amore meravigliosi: non so chi siederà ora sulla panchina, ma comunque sceglieranno un grande allenatore perchè la Juventus è una grande... (Il Gazzettino)

Il 16 aprile, dopo la sconfitta contro l'Ajax, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ci mise la faccia. (Tutto Napoli)

Parole, addii e feste: succede tutto allo Stadium, casa e simbolo di questa Juve che cambia allenatore dopo cinque scudetti consecutivi e si ritrova anche a salutare un totem come Andrea Barzagli. (La Stampa)

Tifosi compresi, e non Alla fine l’hanno spuntata Nedved e Paratici. (ilBianconero)